Calcio in diretta oggi lunedì 27 febbraio 2017: le partite in tv

785

La programmazione televisiva delle partite di oggi

MILANO- Oggi, lunedì 27 febbraio 2017, altra giornata di campionati italiani ed esteri  Andiamo a vedere nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi lunedì febbraio 2017: le partite in tv

calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi lunedì 27 febbraio 2017: le partite in tv

Per il Campionato Italiano di Serie A andrà in scena il posticipo Fiorentina-Torino. Reduci dalla sconfitta rimediata al Meazza dal Milan, che ha allontanato il sogno di un posto in Europa, e soprattutto dalla clamorosa eliminazione dall’Europa League ad opera del Borussia Monchengladbach, i viola sono in cerca di riscatto.

Avversario di turno i granata allenati da Mihajlovic, che non stanno attraversando un momento brillante. Bari-Brescia é l’anticipo del turno infrasettimanale (ventottesima giornata) del Campionato di Serie B. I pugliesi sono reduci dal successo in trasferta per 3-4 sul campo del Benevento e sono quinti in classifica con 40 punti. I lombardi provengono dalla vittoria tra le mura amiche per 4-1 sul Cittadella e sono tredicesimi a quota 31. Per la Lega Pro é invece in programma Pordenone-Bassano, posticipo della ventisettesima giornata del Girone B. Una sfida tra la quinta e la settima in classifica, separate da 5 punti: 45 contro 40.

Per la Premier League appuntamento con il Leicester che affronterà in casa il Liverpool- L’ex squadra di Claudio Ranieri é reduce dall’eliminazione nell’Europa League ad opera del Siviglia e in campionato é in piena retrocessione. Per salvare la stagione deve assolutamente cominciare a non perdere punti ma con i Reds, quinti in classifica, l’impresa non sarà semplice.

Il programma completo:

20.30 Bari-Brescia (Serie B) – SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 2

20.45 Pordenone-Bassano Virtus (LegaPro) – RAI SPORT 1

20.45 Fiorentina-Torino (Serie A) – PREMIUM SPORT, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1

21.00 Leicester-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT 3