Le partite di oggi 23 marzo 2017: il programma e i risultati

1516
partite del giorno stadio (giovedì)
Le partite di oggi giovedi 23 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

BARRANQUILLA – Finalmente, dopo tre giorni di amichevoli, si torna a giocare per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Tanti match in programma soprattutto dalle parti dell’Asia con sei sfide in programma. Alle 12.30 aprirà la giornata l’interessante sfida del Gruppo A tra Cina e Corea Del Sud. Gli ospiti che sono secondi in classifica mentre i Cinesi sono ultimi con due punti. Alle 13.00, sempre per il Gruppo A, si giocherà Uzbekistan-Siria con gli ospiti che sono obbligati a vincere visto che il terzo posto, occupato proprio dai padroni di casa, è distante quattro punti.

Sempre alle 13.00, ma nel Girone B la capolista Arabia Saudita giocherà sul campo del fanalino di coda Thailandia. Un match sulla carta agevole mentre poco dopo sarà il turno dell’Australia che se la vedrà sul campo dell’Iraq ed anche qui non dovrebbero esserci problemi per gli Australiani. I match clou della giornata si disputano alla fine. Alle 16.30, per il Gruppo B, si giocherà EAU-Giappone. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica mentre, per il Gruppo A, andrà in scena Qatar-Iran con gli ospiti che voglio blindare qualificazione e primo posto.

Si gioca anche in Sud America visto che alle 21 la Colombia ospiterà la Bolivia: I Cafeteros sono al quinto posto e ora alloggiano a -1 dai play off. Con soli 7 punti conquistati in 12 partite, la Verde guidata da Guillermo Hoyos è penultima nel girone e non andrà in Russia nemmeno vincendo tutte le partite ancora da giocare. All’andata in quel di La Paz 3-2 per la Colombia.

Le partite di oggi giovedi 23 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI