Serie B: Il Frosinone batte la Spal 0-2 e vola in testa, vince anche la Salernitana

2110

Serie B live 32 giornata risultati in tempo reale, cronaca e partite diretta


32 GIORNATA DI SERIE B – I RISULTATI

Sabato 25 Marzo Ore 18

Cittadella – Spezia LIVE 1-0

Sabato 25 Marzo Ore 20.30

Benevento – Trapani LIVE 1-3

Domenica 26 Marzo Ore 12.30

Verona – Pisa LIVE 1-1

Domenica 26 Marzo Ore 15

Spal – Frosinone LIVE 0-2
Entella – Cesena 2-1
Carpi – Perugia 0-0
Salernitana – Ascoli 2-0
Ternana – Avellino 4-1
Vicenza – Brescia 1-1
Latina – Pro Vercelli 0-0

Domenica 26 Marzo Ore 20.30

Bari – Novara LIVE

32ma giornata di Serie B, la presentazione

Serie B ConTe.it logo
Serie B live 32 giornata risultati in tempo reale, cronaca e partite diretta

FERRARA – Se la Serie A è ai box per gli impegni delle Nazionali la Serie B non si ferma mai e sabato tornerà già in campo per i due anticipi della trentaduesima giornata che poi avrà il suo culmine domenica. Si parte dunque alle 18 con l’interessante sfida play-off tra Cittadella e Spezia con i padroni di casa che sono reduci dalla sconfitta di Ascoli mentre gli uomini di Di Carlo vengono dal pareggio di Brescia. Alle 20.30 il Benevento è chiamato a riscattarsi contro il Trapani visto che la squadra di Baroni non vince da cinque partite e le inseguitrici sono li dietro.

Il clou, come detto, c’è domenica con la sfida tra Verona e Pisa che apre la giornata alle 12.30 con gli Scaligeri che la scorsa giornata hanno pareggiato in extremis a Vercelli mentre il Pisa ha ottenuto lo stesso risultato con il Latina ma in settimana sono stati comminati, alla squadra di Gattuso, tre punti di penalizzazione. La sfida delle sfide si gioca alle 15 dove al Paolo Mazza di Ferrara la Spal ospita il Frosinone il che vuol dire prima contro seconda: gli Emiliani hanno stritolato il Carpi sabato scorso cosi come i Ciociari che si sono sbarazzati del Vicenza. Ci si gioca la Serie A.

Altro match caldo, per altri motivi, sarà quello tra Vicenza e Brescia mentre, sempre nelle zone basse, la Ternana ospiterà l’Avellino e il Latina la Pro Vercelli. Interessante anche la sfida di Carpi con i padroni di casa che ospitano il Perugia reduce dalla vittoria sul Benevento mentre a Chiavari si sfidano Entella e Cesena. Sfida che si preannuncia apparentemente tranquilla quella tra Salernitana ed Ascoli con entrambe le squadre che navigano a centro classifica. Il posticipo è un altro big match visto che al San Nicola andrà in scena Bari-Novara con gli uomini di Colantuono che vogliono riscattare la sconfitta di Trapani mentre i Piemontesi vogliono dar seguito al loro grande momento di forma. Ecco il programma completo