Le partite di oggi 24 marzo: il programma e i risultati

1670
partite del giorno (venerdì)
Le partite di oggi venerdi 24 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

PALERMO – Finalmente si torna a fare sul serio con le qualificazioni al Mondiale per quanto riguarda la fascia Europea e Sudamericana. Apriranno alle 18 le sfide tra Georgia-Serbia e Turchia-Finlandia con la prima valida per il Gruppo D mentre la seconda, la più equilibrata, per il Gruppo I. Il grosso dei match ci sarà ovviamente alle 20.45 e i fari sono tutti puntati a Palermo dove l’Italia affronta l’Albania con un unico risultato possibile visto che la Spagna contro l’Israele in casa dovrebbe avere vita facile. Se si vuole continuare a sperare per il primo posto la squadra di Ventura deve vincere ed anche con tanti gol di scarto e con Immobile e Belottti li davanti potrebbe non essere un’impresa impossibile.

Per quanto riguarda le altre partite, partendo dal Gruppo A, interessante si preannuncia la sfida tra Irlanda e Galles ossia la prima e la terza mentre l’Austria ospiterà al Moldavia. Nel Gruppo I sfida che sa di spareggio quella tra Croazia ed Ucraina con i padroni di casa che sono primi con 10 punti mentre gli uomini si Shevchenko sono secondi a due lunghezze di ritardo: il tutto potrebbe favorire l‘Islanda che è a tre punti dalla vetta e giocherà sul campo del Kosovo. Tornando al gruppo degli Azzurri, invece, c’è la sfida tra Liechtenstein e Macedonia per evitare l’ultimo posto e schiodarsi dalla casella degli zero punti.

Non c’è solo l’Europa perché nella notte tra giovedi e venerdi sono in programma quattro match del girone Sudamericano: a mezzanotte occhi puntati a Montevideo dove l‘Uruguay di Suarez ospita il Brasile di Neymar mentre in contemporanea si giocherà anche Paraguay-Ecuador. Alle 00.30 altro match clou con l’Argentina di Messi che ospiterà il Cile con l’obbligo di vincere visto il quinto posto dell’Albiceceleste in classifica. Chiude la sfida tra Venezuela e Perù.

Le partite di oggi venerdi 24 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI