Calcio in diretta oggi lunedì 27 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

1130

La programmazione delle partite di oggi

Calcio in diretta oggi lunedì 27 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

VIAREGGIO – La giornata calcistica di oggi, lunedì 27 marzo 2017 é incentrata sulle semifinali della 69a edizione dlla Viareggio Cup, uno dei tornei di calcio giovanile più importanti al mondo. Previsto, altresì, il posticipo di Lega Pro. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi lunedì 27 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

La 69a edizione della Viareggio Cup entra nella fase conclusiva. Saranno Torino-Sassuolo ed Empoli-Bruges i due incontri dai quali usciranno i due nomi delle squadre che si contenderanno l’ambizioso trofeo.

Torino-Sassuolo: si disputa alle ore 14 allo stadio Bresciani di Viareggio. I granata sono arrivati in semifinale battendo per 2-1 la Primavera dell’Atalanta. Ricco di emozioni il percorso dei neroverdi che nei quarti di finale si sono imposti per 10-9 sull’Inter ai calci di rigore. I tempi regolamentari si erano conclusi sul risultato di 1-1.

Empoli- Bruges: i giovani toscani sono arrivati in semifinale grazie al successo per 1-0 sulla Spal. Nei quarti di finale i fiamminghi hanno eliminato il Napoli grazie al successo per 2-0.

Arezzo-Pistoiese: posticipo della trentunesima giornata (dodicesima di ritorno) del girone A di Lega Pro. Derby toscano tra la quinta e la decima in classifica, distanziate da 17 punti.

Il programma completo:

in tv

14.00 Torino-Sassuolo (Viareggio Cup) – RAI SPORT

16.30 Empoli-Bruges (Viareggio Cup) – RAI SPORT

20.45 Arezzo-Pistoiese (LegaPro) – Rai Sport 1 e Rai Sport 2 (canali 58 del digitale terrestre oppure, rispettivamente 227 e 228 della piattaforma Sky)

in streaming

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)

Lega Pro anche su Sportube, servizio a pagmento (Euro 2,90 a partita)