Avellino-Spal 1-0, il tabellino: gli irpini ritrovano la vittoria, gli estensi perdono la seconda partita di fila

829

Avellino-Spal live risultato, cronaca e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: AVELLINO-SPAL 1-0 ( primo tempo 0-0)

TABELLINO:

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Djimisti; Gonzalez; Migliorini, Laverone (Jiday 37’st); Perrotta; D’Angelo; Paghera (Bidaoui 25’st); Omeonga; Eusepi; Ardemagni A disposizione: Lezzerini; Verde; Castaldo; Belloni, Solerio; Jiday; Bidaoui; Gavazzi; Camarà Allenatore: Novellino.

SPAL (3-5-2): Meret; Gasparetto; Giani;  Cremonesi, Ghiglione (Strefezza 33’st); Schiattarella; Arini; Schiavon (Antinucci 25’st); Del Grosso; Zigoni (15′ Floccari); Finotto A disposizione: Marchegiani; Silvestri; Antenucci; Floccari; Mora; Castagnetti; Vicari, Strefezza, Costa Allenatore: Semplici

Arbitri: Abbattista

Guardalinee: Zappatore, Muto

Quarto uomo: Di Martino

Reti: al 3′ st Eusepi (A)

Ammonizioni:  Arini (S), Paghera (A), Meret (S), Ardemagni (A), Cremonesi (S)

Espulsioni:  Novellino (all. Avellino)

Recupero: niente nel primo tempo+6′ nel secondo tempo

Stadio: Partenio – Lombardi


Avellino-Spal la presentazione della partita

Avellino-Spal
Avellino-Spal risultato, cronaca e tabellino della partita

AVELLINO – Domani alle ore 19 scenderanno in campo Avellino e Spal, primo anticipo della trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida importante anche se le due squadre lottano per due obiettivi diversi con gli uomini di Semplici che sono secondi in classifica mentre i Lupi sono al quattordicesimo posto. Nell’ultimo turno gli Emiliani hanno perso, in casa, lo scontro diretto con il Frosinone e sono scivolati al secondo posto con una lunghezza di ritardo dai Ciociari mentre i padroni di casa non stanno attraversando un bel momento, come dimostra la goleada subita in casa della Ternana. La gara sarà diretta da l’arbitro Abbattista coadiuvato dagli assistenti Zappatore e Muto; quarto ufficiale Di Martino.

QUI AVELLINO

Novellino sembra intenzionato a schierare i suoi con un ordinato 4-4-2 con Lezzerini tra i pali, pacchetto arretrato formato da Djimisti e Laverone sulle fasce mentre i centrali dovrebbero essere Jidayi e Gonzalez. Al centro del campo agiranno D’Angelo e Paghera con Belloni e Lasik sulle fasce mentre davanti spazio alla coppia formata da Verde e bomber Ardemagni.

QUI SPAL

Semplici vuole dimenticare subito la sconfitta di sabato scorso ed è per questo che vuole dai suoi massimo impegno e concentrazione dunque 3-5-2 con Poluzzi in porta, linea difensiva a tre con Bonifazi, Vicari e Cremonesi; centrocampo con Costa, Castagnetti, Schiattarella, Mora e Lazzari; in attacco troviamo Antenucci e Floccari.