Serie B, Cesena-Frosinone 1-1: Mokulu risponde a Cocco

2459

Cesena-Frosinone live risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: CESENA-FROSINONE 1-1 (primo tempo 1-0)

Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Capelli, Ligi; Balzano, Garritano (86′ Laribi), Schiavone, Crimi, Falasco; Cocco, Ciano. Allenatore: Camplone

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Terranova, Krajnc (67′ Gori); Crivello, Soddimo (73′ Kragl), Sammarco (81′ Mokulu), Maiello, Fiamozzi; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Marino.

Arbitro: Ros

Guardalinee: Soricaro, Galetto

Quarto uomo: Nasca

Reti: 21′ Cocco (C), 91′ Mokulu (F)

Ammonizioni: Soddimo, Dionisi, Crimi (F), Garritano, Ciano (C)

Espulsioni: –

Recupero: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

Stadio: Dino Manuzzi  – Orogel Stadium di Cesena


Cesena-Frosinone la presentazione della partita

Cesena-Frosinone
Cesena-Frosinone live risultato, tabellino e cronaca della partita

CESENA – Venerdì 31 marzo alle ore 21 scenderanno in campo Cesena e Frosinone, match valido per il secondo anticipo della trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Due squadre che stanno lottando per obiettivi diversi come dimostra la classifica che vede i Ciociari in testa mentre i Romagnoli navigano nelle posizioni pericolose cercando di trovarsi in una posizione tranquilla per il rush finale. Per quanto riguarda, invece, il periodo di forma gli uomini di Marino, dopo un breve periodo cosi cosi, sono tornati in testa grazie alla vittoria in quel di Ferrara contro la Spal mentre gli uomini di Camplone sono reduci dalla sconfitta in rimonta contro l’Entella fuori casa. Arbitro dell’incontro sarà Riccardo Ros della sezione di Pordenone. Lo stesso verrà coadiuvato dagli assistenti Soricaro, Galetto; quarto uomo Nasca.

QUI CESENA

Solito 3-5-2 per Camplone con Agazzi pronto a difendere la porta, pacchetto difensivo composto da Rigione, Perticone e Capelli. A centrocampo Schiavone, Kone e Garritano nel cerchio di centrocampo con Crimi (in gol la scorsa giornata) e Renzetti sulle fasce mentre davanti spazio alla solita coppia formata da Cocco e Ciano.

QUI FROSINONE

Modulo speculare anche per la squadra di Marino che si schiera con Bardi in porta, difesa composta da Ariaudo, Terranova e Russo. Sulle fasce spazio a Mazzotta e Fiamozzi con Soddimo, Maiello e Sammarco nel cerchio di centrocampo. In attacco pronta la coppia Dionisi-Ciofani.