Calcio in diretta oggi venerdì 31 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

1428

La programmazione delle partite di oggi

calcio diretta tv e streaming (venerdì)
Calcio in diretta oggi venerdì 31 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

AVELLINO – La giornata calcistica di venerdi 31 marzo 2017 propone i due anticipi che coinvolgono le prime due nella classifica della Serie B: Frosinone e Spal. Ma anche tre gare di calcio estero: una della Liga, una di Ligue One e una del torneo scozzese.  Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Avellino-Spal: match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Gli irpini devono riscattare la brutta sconfitta per 1-4 subita tra le mura amiche dalla Ternana, fanalino di coda del torneo. In classifica sono quattordicesimi con 37 punti. La Spal vuole riconquistare il primato, perso dopo la sconfitta rimediata in casa dall’attuale capolista Frosinone. Sono secondi a quota 58, a una sola lunghezza dai ciociari.

Guingamp-Nancy: incontro valido per la trentunesima giornata del campionato francese. Sfida tra la decima e la terz’ultima in classifica, distanziate da 10 punti

Espanyol-Betis: anticipo della ventinovesima giornata del campionato spagnolo. Sfida tra la nona in classifica con 40 punti la tredicesima, a quota 31.

Dundee FC-Aberdeen: match valido per la trentesima giornata della Scottish Championship. Sfida tra la seconda in classifica e l’ottava, separate da otto lunghezze. I padrono di casa sono a caccia di punti in chiave play off.

Cesena-Frosinone: I romagnoli sono reduci dalla  sconfitta per 1-2 rimediata in casa dall’Entella e in classifica sono sedicesimi con 34 punti. I ciociari sono in  testa alla classifica dopo aver battuto la Spal, che ora é seconda a -1.

Calcio in diretta oggi venerdì 31 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo

in tv

19.00 Avellino-SPAL (Serie B) – Sky Super Calcio – LIVE

19.00 Guingamp-Nancy (Ligue 1) – Premium Sport 2

20.45 Espanyol-Betis (Liga) – Fox Sports

20.45 Dundee FC-Aberdeen (Scottish Premier League) – Premium Sport

21.00 Cesena-Frosinone (Serie B) – Sky Sport  1 e Sky Super Calcio – LIVE

in streaming

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)