Atalanta-Empoli 2-1, il tabellino: risolve D’Alessandro in pieno recupero

999

Atalanta-Empoli risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: ATALANTA-EMPOLI 2-1 (primo tempo 0-0)

TABELLINO

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Masiello, Zukanović; Conti (dal 12′ st D’Alessandro), Gagliardini, Freuler, Spinazzola; Kurtić (dal 1′ st Kessie); Petagna (dal 26′ st Pešić), Gomez. A disposizione: Bassi, Mazzini, Caldara, Konko, Dramé, Raimondi, Migliaccio, Grassi, Cabezas. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Cosic, Bellusci, Costa (dal 17′ pt Veseli), Dimarco; Tello, Diousse, Croce; Buchel; Marilungo (dal 22′ st Pucciarelli), Mchedlidze. A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Mauri, Maccarone, Seminara, Maiello, Gilardino, Giampà, Matheus, Carradori. Allenatore: Giovanni Martusciello.

Arbitro: Fabbri

Guardalinee: Mondin, Longo

Quarto ufficiale: Tolfo

Addizionali: Doverti, Martinelli

Reti: al 6′ st Mchedlidze, al 29′ st Kessie, al 48′ st D’Alessandro

Ammonizioni: Buchel, Marilungo, Kurtic, Gomez, Diousse, Cosic, Skorupski, D’Alessandro

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Stadio: Atleti azzurri d’Italia


Atalanta-Empoli
Atalanta-Empoli risultato, tabellino e cronaca della partita

Atalanta-Empoli la presentazione della partita

BERGAMO – Nemmeno il tempo di metabolizzare tutto ciò che è successo nel weekend che la Serie A torna subito in campo per disputare l’ultimo turno prima della sosta natalizia. Ad aprire la diciottesima giornata c’è Atalanta-Empoli.

Gli uomini di Gasperini, dopo una filotto incredibile di vittorie, non vincono da tre partite ma nell’ultimo turno sono usciti indenni dalla sfida con il Milan in quel di San Siro. Dall’altra parte c’è l’Empoli che sabato ha battuto 2-0 il Cagliari e sta provando a mettere più fra se e le altre tre contendenti alla salvezza anche se, in questo momento, solo il Palermo può far paura agli uomini di Martusciello. Arbitro dell’incontro sarà Fabbri coadiuvato dagli assistenti Mondin e Longo; quarto ufficiale Tolfo, addizionali Doveri e Martinelli.

QUI ATALANTA

Gasperini sembra non voler cambiare nulla rispetto alla sfida con il Milan e dovrebbe puntare al solito 3-5-2 con Petagna e Gomez punte mentre a rischio Paloschi che sarà valutato nelle prossime ore.

QUI EMPOLI

Anche Martusciello sembra voler confermare la formazione che sabato ha battuto il Cagliari. Dunque, 4-3-1-2 con Saponara che dovrebbe agire alle spalle di Maccarone e Michelidze che potrebbe essere confermato dopo la doppietta contro i Sardi.