Bari-Grosseto: le probabili formazioni

279

A fatica (davvero tanta) si torna, almeno per oggi, ha parlare di calcio, quello vero, quello giocato e, dai più, amato nonostante tutto. Con fischio d’inizo fissato per le 19.00, allo stadio San Nicola di Bari andrà in scena il match, valevole per la 34^ giornata di campionato Bwin, tra biancorossi e… biancorossi. Sarà, infatti, il Grosseto l’ospite del galletto, martoriato, infagato e profondamente ferito in questi ultimi giorni dalla vergognosa vicenda del calcioscommesse.

Ma parliamo di campo. Una gara probabilmente inutile ai fini della classifica, che vedrà affrontarsi due squadre che hanno fatto della discontinuità il proprio marchio di fabbrica in questa stagione. La partita del San Nicola, quindi, buona per le statistiche e, come dichiarato ieri in conferenza stampa da mister Torrente, utile al Bari per distrarsi dallo scandalo di cui sopra e, magari, adatta per i tifosi, quelli veri, per tornare al San Nicola e sostenere la squadra, colpita da un’inifinità di problematiche che non poco ne hanno condizionato il cammino in questo stagione.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire live l’incontro sulle pagine di TuttoBari.com, grazie alla diretta testuale del match. Start alle ore 18.45 circa.

Qui Bari: Buone notizie sono arrivate ieri dopo la consueta rifinitura, e riguardano Forestieri, finalmente recuperato. Per l’italo-argentino, però, non è certa la presenza in campo dal primo minuto. Nulla da fare, invece, per Crescenzi, Masi, Romizi e Castillo. Per ciò che riguarda gli undici da schierare contro i maremmani, mister Torrente sembra intenzionato a dare fiducia alla formazione che, sabato scorso in Abbruzzo, ha avuto la meglio sul Pescara.

Bari (4-3-2-1): Lamanna; Cavanda, Borghese, Dos Santos, Garofalo; De Falco, Scavone, Bogliacino; Bellomo, Forestieri (Defendi), Stoian. All.: V. Torrente

Qui Grosseto: I problemi maggiori per mister Ugolotti arrivano dal centrocampo. Oltre agli indisponibili Jadid e Moretti, infatti, la formazione biancorossa dovrà fare a meno anche di Consonni. Al suo posto dovrebbe giocare Ronaldo.

Grosseto (4-3-1-2): Narciso; Petras, Olivi, Padella, Calderoni; Mancino, Crimi, Ronaldo; Caridi; Sforzini, Alfageme. All.: G. Ugolotti

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]