Bari-Novara 0-0, il tabellino: resiste la squadra di Boscaglia

1449

Bari-Novara live risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: BARI-NOVARA 0-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO:

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Daprelà; Romizi, Fedele, Salzano (dal 20′ st Maniero); Brienza, Galano (dal 44′ st Parigini), Floro Flores. A disposizione: Gori, Moras, Cassani, Viola, Turi, Martinho, Furlan. Allenatore: Colantuono.

NOVARA (3-4-3): Da Costa; Troest, Lancini, Mantovani; Kupisz, Cinelli, Casarini, Chiosa (dal 1′ st Dickmann); Orlandi, Sansone (dal 32′ st Adorjan), Macheda (dall’11’ st Galabinov). A disposizione: Montipò, Scognamiglio, Lukanovic, Chajia, Koch. Allenatore: Boscaglia.

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli
Assistenti: Di Troia-Tardino
Quarto Uomo: Robilotta
Reti: –
Ammonizioni: Lancini, Tonucci, Fedele, Cinelli, Sabelli, Daprela, Troest
Recupero: 3 minuti nel primo tempo e nella ripresa
Stadio: San Nicola di Bari

Bari-Novara la presentazione della partita

Bari-Novara
Bari-Novara live risultato, tabellino e cronaca della partita

BARI – Domenica sera alle ore 20:45 allo stadio San Nicola si gioca Bari-Novara, posticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Undicesima del girone di ritorno. All’andata finì 1-0 per i piemontesi. I padroni di casa devono riscattare la sonora sconfitta interna per 0-4 rimediata dal Trapani, In classifica sono sesti con 46 punti, a otto lunghezze dal Verona, 10 dal secondo Frosinone e 12 dalla capolista Spa. Un punto in meno per gli ospiti, reduci dal pareggio in trasferta per 1-1 sul campo dell’Avellino.

QUI BARI

Colantuono non potrà disporre di diversi giocatori a causa degli impegni delle Nazionali. Non ci saranno Raicevic, Ivan e Macek e Basha. Probabile il 4-3-3 con Micai tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Capradossi-Tonucci, e da Sabelli e Daprelà sulle fasce. Centrocampo a tre con Furlan, Fedele, Salzano. Tridente offensivo formato da Brienza, Galano e Floro Flores.

QUI NOVARA

Boscaglia dovrà fare a meno dello squalificato Calderoni e dell’indisponibile Beye. Il tecnico del Novara dovrebbe scegliere il 3-4-3 con da Costa in porta e reparto difensivo formato da Lancini, Mantovani, Troest. Centrocampo composto dalla coppia centrale Cinelli-Casarini e da Selasi e Kupisz sulle fasce. In attacco il tridente dovrebbe essere composto da Sansone, Galabinov e Macheda.