Bari: prosegue la preparazione per il match con l’Avellino

241

logo_lega_serie_bBARI – Prosegue la preparazione dei galletti in vista del match di domani ad Avellino. Nicola potrà contare su importanti rientri: specie in difesa dove tornerà, dopo la squalifica, la coppia centrale che molto bene aveva fatto nelle precedenti partite contro Lanciano e Modena, il duo formato da Contini e Rinaudo.

Tuttavia a preoccupare il tecnico piemontese sono soprattutto le condizioni di Stefano Sabelli. Il terzino ha infatti rimediato una botta in allenamento. Lo staff biancorosso sta monitorando attentamente la situazione ma non è da escludere un suo possibile forfait.

LE ALTERNATIVE – Le scelte dell’allenatore potrebbero ricadere su un ricco ventaglio di possibilità: da Salviato, naturale sostituto del nazionale Under 21, al capitano tuttofare Marino Defendi, reduce da alcune panchine dopo l’infortunio alla caviglia. Terza ipotesi: l’impiego di Schiattarella sulla linea dei quattro difensori. In questo caso si libererebbe un posto a centrocampo, Minala e Romizi pre-allertati?

[Fabio Mangini – Fonte: www.tuttobari.com]