Benfica-Napoli 1-2, il tabellino: gli azzurri chiudono il girone al primo posto

941

Benfica-Napoli risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: BENFICA-NAPOLI 1-2 (primo tempo 0-0)

TABELLINO LIVE

Benfica (4-4-2): Ederson Moraes; Nélson Semedo, Luisão, Nilsson-Lindelöf, André Almeida; Salvio (dal 36′ st Mitroglou), Pizzi, Fejsa, Cervi (dal 23′ st Carrillo); Guedes (dal 12′ st Rafa), Jimenez. A disposizione: Celis, Jardel, Julio César, Samaris. Allenatore: Rui Vitória

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, K. Koulibaly, Ghoulam; Allan, A. Diawara, Hamsik (dal 27′ st Zielinski); Callejón, Gabbiadini (dal 12′ st Mertens), L. Insigne (dal 36′ st Rog). A disposizione: Cabral; Jorginho, Maggio, Maksimovic. Allenatore: Maurizio Sarri

Arbitro: Mateu Lahoz Antonio Miguel

Assistenti: Díaz Pérez del Palomar Roberto, Cebrián Devís Pau

Reti: al 15′ st Callejon, al 34′ st Mertens, al 42′ st Jimenez

Ammonizioni: Koulibaly, Pizzi

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Da Luz

Benfica-Napoli la presentazione della partita

Le probabili formazioni e il tabellino live del match di Champions in programma domani a Lisbona tra Benfica e Napoli

Champions League
Benfica-Napoli risultato, tabellino e cronaca della partita

LISBONA – Dopo la grande vittoria sull’Inter maturata venerdi il Napoli è pronto a giocarsi il tutto per tutto in Champions League. Domani, infatti, gli uomini di Sarri saranno di scena al Da Luz di Lisbona per affrontare il Benfica che si trova appaiato ai partenopei in classifica.

Per gli azzurri sarà decisivo non perdere perchè Una sconfitta per la squadra italiana potrebbe essere fatale nel caso in cui il Besiktas riesca a superare la Dinamo Kiev. Il Napoli non può, quindi, sbagliare e Sarri proporrà la miglior formazione possibile per quella che è una partita crocevia della stagione. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

QUI BENFICA

Si prospetta un 4-1-3-2 per gli uomini di Rui Vitoria con Ederson in porta, difesa composta da Semedo, Luisao, Lindelof e Almeida. Davanti alla difesa c’è Fejsa pronto a fungere da diga e svolgere entrambe le fasi mentre Salvio, Pizzi e Cerri dovrebbero agire dietro le due punte Guedes e Mitroglu.

QUI NAPOLI

Per quanto riguarda il Napoli in attacco tornerà molto probabilmente Mertens al centro del tridente classico con Callejon e Insigne. In difesa Hysaj, uscito per problemi di stomaco nella partita con l’Inter, è in vantaggio nel ballottaggio con Maggio. Il centrocampo dovrebbe riaccogliere tra le sue fila Allan dopo la panchina con l’Inter, nonostante l’ottima prestazione di Zielinski impreziosita da gol e assist.