Bologna: alla scoperta di Teeboy Kamara, oggi presentazione di Pasquato

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppPinterestLinkedInOknotizieEmailPrintCondividi

In attesa della presentazione di oggi pomeriggio del neo acquisto Cristian Pasquato, in prestito dall’Udinese conosciamo il giovane classe ’96 Kamara.

Chi è Teeboy Kamara – 18/05/1996 – Adelaide United. Ragazzo di origine liberiana, gioca nel massimo campionato australiano. Venerdì scorso ho trovato un partita in streaming del campionato dei Canguri tra Adelaide United e i Newcastle Jets. A quindici minuti dalla fine è entrato nelle file   dello United un ragazzino di sedici anni che non passa inosservato per le sue doti tecniche. Incuriosito ho cercato nel web più informazioni possibili e ho potuto vedere alcune sue immagini. Devo dire che mi piace molto questo attaccante.

In rosa nella prima squadra dove è quasi sempre convocato, Teeboy gioca titolare il campionato con la squadra giovanile dell’Adelaide. Velocissimo in tutto quello che fa, quando ha la palla tra i piedi riesce a saltare l’avversario con una facilità ed una diversità che raramente si vede, Molto bravo nei movimenti senza palla riuscendo spessissimo a farsi trovare libero, buonissima tecnica di esecuzione, copre gli spazi e sa attaccare,  riesce sempre a creare la miglior situazione per se stesso o per il compagno con assist davvero ottimi.

[Alessio Zanini – Fonte: www.zerocinquantuno.it]

Fantacalcio gratuito