Bologna: alla scoperta di Teeboy Kamara, oggi presentazione di Pasquato

242

In attesa della presentazione di oggi pomeriggio del neo acquisto Cristian Pasquato, in prestito dall’Udinese conosciamo il giovane classe ’96 Kamara.

Chi è Teeboy Kamara – 18/05/1996 – Adelaide United. Ragazzo di origine liberiana, gioca nel massimo campionato australiano. Venerdì scorso ho trovato un partita in streaming del campionato dei Canguri tra Adelaide United e i Newcastle Jets. A quindici minuti dalla fine è entrato nelle file   dello United un ragazzino di sedici anni che non passa inosservato per le sue doti tecniche. Incuriosito ho cercato nel web più informazioni possibili e ho potuto vedere alcune sue immagini. Devo dire che mi piace molto questo attaccante.

In rosa nella prima squadra dove è quasi sempre convocato, Teeboy gioca titolare il campionato con la squadra giovanile dell’Adelaide. Velocissimo in tutto quello che fa, quando ha la palla tra i piedi riesce a saltare l’avversario con una facilità ed una diversità che raramente si vede, Molto bravo nei movimenti senza palla riuscendo spessissimo a farsi trovare libero, buonissima tecnica di esecuzione, copre gli spazi e sa attaccare,  riesce sempre a creare la miglior situazione per se stesso o per il compagno con assist davvero ottimi.

[Alessio Zanini – Fonte: www.zerocinquantuno.it]