Brescia-Bari cronaca e risultato della partita, il tabellino

683

Brescia-Bari cronaca e risultato della partita, il tabellino

Lega Serie BBRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Bubnjic, Coly; Bisoli, Pinzi, Ndoj (dal 13′ st Camara); Morosini (dal 42′ st Rosso); Bonazzoli, Andrea Caracciolo (dal 33′ st Torregrossa). A disposizione: Lancini, Vassallo, Arcari, Calabresi, Crociata, Modic. Allenatore: Brocchi.

BARI (4-3-3): Ichazo; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Cassani; Martinho (dal 21′ st Boateng), Valiani, Fedele; Fedato (dal 37′ st Castrovilli), Brienza, De Luca. A disposizione:  Micai, Ivan, Daprelà, Souleyman, Furlan, Basha, Romizi. Allenatore: Stellone.

Arbitro: Pasqua

Reti: al 7′ st Andrea Caracciolo, al 17′ st Brienza

Ammonizioni: Coly, Untersee, Fedele, Pinzi, Tonucci, Torregrossa

Recupero: nessuno nel primo tempo, 8 minuti nella ripresa

Stadio: Rigamonti di Brescia

Anteprima di Brescia-Bari

BRESCIA – In campo questa sera per l’anticipo della 7 giornata del campionato di calcio di Serie B 2016-2017, Brescia e Bari. Dalle 20.30 cronaca in diretta del match diretto da Pasqua coadiuvato da Raspollini e Baccini, quarto ufficiale Giua.

Situazione diametralmente opposta tra le due squadre con il Brescia che dopo il successo esterno per 4-0 contro la capolista Cittadella proverà a scalare nuove posizioni in classifica. Di contro il Bari è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Benevento e deve rinunciare a diversi elementi.

QUI BRESCIA – Brocchi non potrà schierare l’infortunato Martinelli si affida ad un 4-3-1-2 con Untersee, Somma, Calabresi e Coly in difesa mentre Bisoli, Pinzi e Modic saranno sulla mediana con Morosini pronto ad innescare Bonazzoli e Torregrossa.

QUI BARI – Assenze pesanti dunque per la squadra pugliese senza Moras, Di Cesare, Monachello il bomber Maniero. Poche opzioni di formazione per Stellone che lancerà dal primo minuto la coppia Brienza-De Luca mentre in difesa ci saranno Sabelli, Capradossi, Tonucci e Cassani con il centrocampo formato da Martinho, Valiani, Fedele e Fedato.

I precedenti

Sono undici i precedenti tra le due squadre al Rigamonti con le rondinelle che hanno colto 3 successi contro i 2 dei bianconerossi mentre ben 6 sono i pareggi. Prima sfida nel lontano ’93/’94 terminata 1-1. Lo scorso campionato è stato favorevole alla squadra pugliese che ha centrato il successo esterno per 3-2 grazie ad una doppietta di Rosina e una rete di Puscas.