Cagliari-Juventus 0-2, il tabellino: doppio Higuain, i bianconeri restano a +7

1453

Cagliari-Juventus risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: CAGLIARI-JUVENTUS 0-2 (primo tempo 0-1)

TABELLINO:

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane (dal 37′ st Padoin), Bruno Alves, Capuano, Murru; Isla, Di Gennaro, Dessena (dal 17′ st Ionita); Barella; Borriello (dal 30′ st Ibarbo), Sau. A disposizione: Colombo, Crosta, Gabriel, Miangue, Salamon, Deiola, Tachtsidis. Allenatore: Massimo Rastelli

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini (dal 18′ pt Rugani), Alex Sandro; Khedira, Marchisio (dal 21′ st Pjanic); Cuadrado, Dybala (dal 46′ st Lemina), Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Dani Alves, Benatia, Asamoah, Sturaro, Rincon, Pjaca Allenatore: Allegri

Arbitro: Giampaolo Calvarese di Teramo

Guardalinee: Fiorito-Carbone

Addizionale 1: Rocchi

Addizionale 2: Ghersini

Quarto uomo: Marzaloni

Reti: al 37′ pt e al 3′ st Higuain

Ammonizioni: Lichtsteiner, Chiellini, Barella, Marchisio, Cuadrado, Isla, Di Gennaro, Mandzukic

Espulsioni: al 23′ st Barella per doppia ammonizione

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Sant’Elia di Cagliari


Cagliari-Juventus la presentazione della partita

Cagliari-Juventus
Cagliari-Juventus risultato, tabellino e cronaca della partita

CAGLIARI – Il primo posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A metterà di fronte Cagliari e Juventus. La squadra di Rastelli, che giocherà in un Sant’Elia tutto esaurito, viene dall’indolore sconfitta in quel di Bergamo contro l’Atalanta mentre gli uomini di Allegri sono reduci dalla vittoria per 2-0 a Crotone nel recupero della diciottesima giornata. I bianconeri vogliono vincere per mantenere inalterato il vantaggio su Roma e Napoli in attesa del match di Champions League tra dieci giorni.

QUI CAGLIARI

Rastelli ha gli uomini contati in attacco, dove spera di recuperare Sau (in ogni caso destinato alla panchina) e Borriello, afflitti da noie muscolari. Certe le assenze di Farias e Joao Pedro, oltre a quella del lungodegente Melchiorri. Mancherà anche l’ex Simone Padoin. Dunque i Sardi dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1 con Tachtsidis, Di Gennaro e Dessena mentre in attacco Barella dovrebbe supportare Boriello che, come detto in precedenza, dovrebbe recuperare.

QUI JUVENTUS

Allegri non vuole cali di concentrazione e punta a ottenere bottino pieno tra la partita con i sardi e quella successiva in casa contro il Palermo, prima della gara di andata di Champions League contro il Porto. Il tecnico bianconero è deciso a rilanciare dal 1′ gli uomini che hanno ripostato a Crotone. Dentro allora Chiellini, Alex Sandro, Pjanic e Cuadrado. Potrebbe toccare un turno di riposo a Khedira.