Cagliari-Torino 2-3, il tabellino

865

Cagliari-Torino risultato finale, tabellino della partita

RISULTATO FINALE: CAGLIARI-TORINO 2-3 (primo tempo 1-2)

TABELLINO:

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Isla, Pisacane, B. Alves Murru; Ionita Tachtsidis, Padoin (Farias 11′ st); Joao Pedro, Sau) Han 35’st); Borriello (Faragò 34’st). A disposizione: Gabriel, Crosta, Capuano, Salamon, Deiola, Miangue, Faragò, Han, Di Gennaro, Arras, Farias, Ceppitelli. Allenatore: Rastelli.

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Carlao (Ajeti 26’st), Moretti, Molinaro (Barreca 1’st); Acquah, Baselli; Falque, Ljajic, Iturbe (Boyé 24’pt), Belotti,  A disposizione: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Barreca, Benassi, Valdifiori, Gustafson, Lukic, Maxi Lopez, Boyé. Allenatore: Mihajlovic.

Arbitro: Gianluca Rocchi della sezione di Firenze

Assistenti: Tolfo-Gava

Quarto Uomo: Giallatini

Addizionali: Gavillucci-Abbattista

Reti: al 19′ Borriello (rig), al 33′ pt Ljajic, al 39′ Belotti, al 9′ st Acquah, Han al 45’+5′ st

Ammonizioni: Carlao (T), Acquah (T), Pisacane (C), Ljajic (T); Joao Pedro (C); Iago Falque (T)

Espulsioni: Acquah al 45’+1′ st

Recupero: 3′ nel primo tempo+6′ nel secondo tempo

Stadio: Sant’Elia di Cagliari

Cagliari-Torino la presentazione della partita

Cagliari-Torino
Cagliari-Torino risultato finale, tabellino della partita

CAGLIARI – Domenica alle ore 15 allo stadio Sant’Elia il Cagliari affronta il Torino in un incontro valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A, dodicesima del girone di ritorno. All’andata finì 5-1 grazie alla tripletta di Belotti e a i gol di Ljajic e Baselli. Per i sardi andò a segno Melchiorri.

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta per 1-3 sul campo del Palermo e in classifica sono tredicesimi con 35 punti. In posizione tranquilla, senza dover più chiedere nulla al campionato. Gli ospiti provengono dal pareggio interno per 2-2 con l’Udinese. In classifica sono dodicesimi a quota 32, a  due lunghezze dalla prossima avversaria. Si attende, pertanto, una sfida equilibrata. Sono ventinove i precedenti giocati in Sardrgna tra le due compagini, con il bilancio di 13 vittorie per i rossoblù, 11 pareggi e 5 affermazioni dei rossoblù.

QUI CAGLIARI

Ancora una volta Massimo Rastelli dovrà fare i conti con gli infortuni. Sono infatti fermi Dessena, Barella e Melchiorri, per i quali i tempi di recupero sono ancora lontani. Possibile il modulo 4-3-1-2. Quindi, in porta dovrebbe esserci Rafael, protetto dalla difesa composta da Isla, Bruno Alves e Pisacane. Centrocampo a quattro con la coppia centrale Padoin -Tachtsidis e con  Ionita e Murru (al momento in vantaggio su Miangue e Capuano) sulle fasce. In attacco la coppia Borreillo-Sau (preferito a Farias). Poco arretrato rispetto al duo Joao Pedro.

QUI TORINO

Mihajlovic dovrà fare a meno dello squalificato Rossettini e dell’infortunato Obi. Probabile il 4-3-3 con Hart tra i pali e davanti a lui la linea a quattro composta dalla coppia centrale Castan-Moretti (il primo in vantaggio su Ajeti e Carlao) e da Zappacosta e Molinaro (in ballottaggio con Barreca, ma al momento in vantaggio) sulle fasce. A centrocampo dovrebbe essere confermato Lukic, affiancato da Acquah e Baselli. Per quanto riguarda il “tridente offensivo”, il tecnico serbo dovrebbe far affiancare Andrea Belotti da Iago Falco (in ballottaggio, perà, con Iturbe) e Ljajic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, B. Alves, Pisacane, Murru; Padoin; Tachtsidis; Ionita; J. Pedro; Sau; Borriello. A disposizione:  Gabriel, Colombo; Salomon; Miangue; Capuano, Ceppitelli; Deiola, Faragò; Di Gennaro; Farias. Allenatore: Massimo Rastelli.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Dessena, Melchiorri; Barella

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta; Castan; Moretti; Molinaro; Acquah, Lukic; Baselli; Iago Falque; Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli; Cucchietti, Ajeti; De Silvestri; Barreca; Carlao; Gustafson; Valdifiori; Iturbe; Maxi Lopez; Boyé Allenatore: Sinisa Mihajlovic.ù

Squalificati: –

Indisponibili: –