Calciomercato 12 febbraio 2017: le ultime notizie sulle trattative in Italia

371

É stata una giornta senza conclusione di trattative quella di ieri. Soltanto voci di mercato in ottica giugno.

Rinnovi di contratto

L’agente di Sergej Mikinkovic Savic ha dichiarato che per il rinnovo del contratto del centrocampista classe ’95 della Lazio non ci saranno problemi. L’ incontro per perfezionarlo avverrà soltanto nei prossimi mesi, ma sarà tutto semplice e veloce, perché tutte le parti la pensano allo stesso modo. La Lazio è molto soddisfatta e il giocatore é felice.

Rinnovo difficile invece per il difensore classe ’91 del Napoli Faouzi Ghoulam. Il suo contratto scadrà a giugno del 2018 ma non è ancora stato trovato un accordo. L’ingaggio attuale é di 800mila euro ma per prolungare il rapporto con il club partenopeo, il giocatore classe ’91 avrebbe chiesto il triplo, pari 2,5 milioni di euro a stagione. Sulle sue tracce si é messo il Bayern Monaco.

Calciomercato 12 febbraio 2017: le ultime notizie sulle trattative in Italia

Voci riguardanti i portieri

calciomercato live
Calciomercato 12 febbraio 2017: le ultime notizie sulle trattative in Italia

Futuro incerto anche per Wojciech Szczesny. L’estremo difensore classe’ 90 della Roma è in prestito dall’Arsenal. Sarà il club inglese a decidere se cederlo definitivamente o rinnovargli il contratto che scade nel 2018. Sempre in tema di portieri,  voci provenienti dall’Inghilterra (tra cui “The Sun”) dicono che il numero uno costaricano Keylor Navas sia stato proposto dal Real Madrid, proprietario del cartellino, a tre società italiane: Juventus, Lazio e Roma. L’Inter starebbe invece valutando anche Mattia Perin del Genoa e  Pierrick Cros, 25enne del RedStar, in Ligue 2, svincolato a giugno.

Altre voci e indiscrezioni

Il club nerazzurro avrebbe avuto contatti con la Sampdoria per l’attaccante Luis Muriel. Ma non solo. Anche per Patrik Schick, anch’egli attaccante, per il centrocampista Lucas Torreira e per il difensore Milan Skriniar. Il Sassuolo avrebbe, invece, chiesto informazioni al Torino per il centrocampista classe ’94 Marco Benassi. Il presidente Cairo non sarebbe, però, disposto a lasciarlo andare via per una cifra inferiore a 15 milioni di euro.