Carpi-Palermo 1-1: botta e risposta Gilardino-Mancosu

457

logo Carpi calcioMODENA – Il Palermo del duo Tedesco-Schelotto, come già anticipato da TuttoPalermo.net, ha conquistato un punto dalla gara di Modena contro il Carpi. Partita molto combattuta giocata decisamente meglio però dai rosanero che non sono riusciti a portare a casa la piena posta in palio, grazie anche agli avversari che hanno creduto fino alla fine di poter ottenere il pareggio. La compagine rosanero ha mostrato in campo di avere una giusta cattiveria agonistica, che però questa volta ha peccato di cinismo, non riuscendo a chiudere un match che sembrava ormai volgere in favore loro.

L’unico errore è stato forse la sostituzione di Alberto Gilardino, perchè non si puà giocare senza una vera punta di ruolo quando ancora il risultato è in bilico; per il resto ottime le decisioni del tecnico Giovanni Tedesco che con l’aiuto di Guillermo Barrios Schelotto hanno dimostrato di poter fare bene con questa squadra.

Certo è che una vittoria avrebbe fatto ottenere un grande balzo in avanti alla squadra isolana, ma comunque questo punto accontenta più il Palermo che il Carpi, per la lotta alla non retrocessione. Ora sotto con il prossimo avversario, che sarà il Milan mercoledì con inizio alle ore 20:45 allo stadio “Renzo Barbera”.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]