Carpi-Pisa 1-1, il tabellino: Eusepi risponde a Lasagna nella ripresa

746

Carpi-Pisa tabellino, risultato e cronaca della partita

Tabellino:

Stadio_Alberto_Braglia
Carpi-Pisa risultato in tempo reale, cronaca in diretta

Carpi (4-4-1-1): Colombi; Gagliolo, Blanchard, Sabbione, Letizia; Pasciuti, Bianco (dal 3′ st Mbaye), Di Gaudio, Crimi; Lollo; Lasagna (dal 39′ st Jawo). A disposizione: Comi, Bifulco, Rausa, Romagnoli, Catellani, Poli, De Marchi. Allenatore: Fabrizio Castori

PISA (3-5-2): Ujkani; Del Fabro, Crescenzi, Avogadri; Golubovic, Verna (dal 23′ st Cani), Di Tacchio (dal 14′ st Lazzari), Varela, Longhi; Eusepi, Montella (dal 14′ st Peralta). A disposizione: Lisuzzo, Giacobbe, Fautario, Longhi, Cardelli. Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso

Arbitro: Illuzzi

Assistenti: Bottegoni, Pagnotta

Quarto uomo: Mantelli

Reti: al 23′ pt Lasagna, al 31′ st Eusepi

Ammonizioni: Del Fabbro, Golubovic, Di Tacchio, Lollo, Sabbione, Verna, Eusepi

Espulsi: al 10′ st Mbaye, al 29′ st Sabbione

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti di recupero

Stadio: Braglia di Modena

Cronaca della partita

Anteprima di Carpi-Pisa

MODENA – Questa sera alle ore 20.30 in programma allo stadio Braglia di Modena il posticipo della 7° giornata di Serie B, Carpi-Pisa.

Cronaca diretta e risultato in tempo reale della sfida molto incerta che potrà proiettare una delle due squadre verso i quartieri più nobili dalle classifica. Nei cinque precedenti in Emilia i biancorossi hanno colto tre successi mentre tre sono stati i pareggi. Pisa ancora all’asciutto di successi in questa sfida che verrà diretta da Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

Qui Carpi

Castori deve rinunciare a Belec e Struna per gli impegni con le nazionali mentre potrà schierare Bianco e Poli nel 4-4-1-1. Il tecnico prevede un match molto duro: “Il Pisa lotta con grande determinazione in ogni partita, sappiamo che sono una squadra di combattenti, tosta, ma noi non siamo da meno perché il nostro dna è quello di lottare e combattere. Sarà una partita combattuta”. 

Nella formazione difesa a 4 con Poli, Romagnoli, Gagliolo e Letizia mentre a centrocampo ci saranno Pasciuti, Bianco, Mbaye e Di Gaudio. In avanti Crimi sarà a supporto di Lasagna. Disponibile Catellani: “Catellani sta meglio, ha svolto un lavoro personalizzato per recuperare un po’ della fatica accumulata nella preparazione. Poli vediamo come starà domani, ha comunque ripreso ad allenarsi con la squadra e quindi è disponibile”.

Qui Pisa

Più no che si per Mannini nel 4-3-3 disegnato da Gattuso. Dubbi anche in difesa con Lisuzzo e Longhi che dovrebbero fare reparto con  Golubovic, Crescenzi. Mediana con Sanseverino, Verna e Di Tacchio mentre il tridente sarà formato da Varela, Cani e Lazzari. Così il tecnico sulla situazione dell’infermeria: “É stata una settimana particolare, Lisuzzo in uno scontro con Cardelli ha preso una botta e son due giorni che non si allena, Mannini ha fatto solo terapie mentre Longhi è da valutare, e loro si aggiunge Gatto che ha ripreso da poco il pieno regime. 

C’è poi da contare che è la prima volta che ci siamo allenati per una settimana intera: dobbiamo gradualmente andare ad aumentare i carichi del lavoro”. Queste invece le parole sull’avversario:  “Il Carpi ha giocatori davanti che fanno la differenza, ma comunque è la mentalità che fa la differenza, rischiano poco e giocano molto sulle seconde palle, dovremmo fare un gran lavoro tattico e fisico. Per come giocano, la possibilità di giocare al ‘Cabassi’ poteva portargli vantaggio, è un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ma non so, non conosco lo stadio di Carpi. Però ripeto: è l’interpretazione che conta, anche il modulo lascia il tempo che trova, dobbiamo pensare solo a tenere bene il campo e braccare lo spazio”.