I compleanni dei calciatori del 27 gennaio 2017: tanti auguri a…

974
torna compleanno
I compleanni dei calciatori del 27 gennaio 2017: tanti auguri a…

Tra i giocatori della Serie A Italiana troviamo Consigli, Khedira e Pettinari

Oggi molti calciatori compiono gli anni. Vediamo le ricorrenze dei più noti.

I compleanni dei calciatori del 26 gennaio 2017: tanti auguri a…

Andrea Consigli, attuale portiere del Sassuolo ed ex Atalanta, compie 30 anni. Il portiere vanta 364 presenze tra serie A e serie B.

Fabián Ariel Orellana Valenzuela, cileno, compie 31 anni. Il giocatore fu acquistato dall’Udinese, ma non giocò mai con la casacca bianconera. In nazionale vanta 39 presenze e 2 reti.

Gustavo Munúa, uruguaiano, compie 39 anni. Ex portiere di Deportivo La Coruna, Malaga e Levante, ha anche vestito la maglia della Fiorentina (stagione 2013-2014) senza mai scendere in campo. Attualmente ricopre il ruolo di allenatore della LDU Quito.

Harrison Reed, inglese, compie 22 anni. Il centrocampista del Southampton ha debuttato in Premier il 7 dicembre 2013 contro il Manchester City.

Kerlon, brasiliano, compie 29 anni. Acquistato nella sessione estiva 2008 dal Chievo in tandem con l’Inter. Con i clivensi colleziona appena 4 presenze. Nel 2009 diventa nerazzurro, ma non esordisce mai con il club di Milano. Viene soprannominato “Foquinha” (piccola foca in portoghese) perché capace di spettacolari numeri come i palleggi con la testa, alla stregua degli animali da circo.

Lautaro Formica, argentino, compie 31 anni. Fratello maggiore del più famoso Mauro, vanta 20 presenze nell’Under 20 dell’Argentina, con la quale, nel 2005, vinse il mondiale di categoria al fianco di Messi.

Manuel Turchi, italiano, compie 36 anni. Svincolato dopo il fallimento del Lanciano è il marito dell’ex Presidentessa del club abruzzese Valentina Maio. Con il club rossonero ha collezionato 180 presenze e 22 reti.

Rani Khedira, tedesco, compie 23 anni. Fratello del più famoso Sami, ricopre anche lui il ruolo di centrocampista. Attualmente gioca nel Lipsia.

Ricky van Wolfswinkel,  olandese, compie 28 anni. Ex grande talento del Vitesse, non ha mantenuto le promesse. Vanta 2 presenze con la nazionale maggiore olandese. E’ spostato con la figlia di Neeskens, leggenda degli Orange.

Stefano Pettinari, italiano, compie 25 anni. E’ appena passato alla Ternana, dopo che, nella prima parte della stagione aveva giocato nel Pescara, in serie A. Nella massima serie vanta 7 presenze (6 con il club abruzzese ed una con la Roma).

Rúben Amorim, portoghese, compie 32 anni. Cresciuto nel Benfica, dove ha sempre giocato a parte alcuni brevi periosi tra Braga, Belenenses e Al Wakrah. Vanta 10 presenze con la maglia del Portogallo.

Yaya Sanogo, francese è nato oggi 27 Gennaio 2017 (27/01/2017) e compie 24 anni. Di proprietà dell’Arsenal, con i Gunners non ha sfondato. Vanta 8 presenze e 5 reti con l’Under 21 della Francia.

Aleksandar Ignjovski, serbo, compie 26 anni.

Aleksej Nikitin, russo, compie 25 anni.

Christoffer Karlsson, svedese, compie 29 anni.

Christoph Moritz, tedesco, compie 27 anni.

Denis Glušakov, russo, compie 30 anni.

Etzaz Hussain, norvegese, compie 24 anni.

Gaber Dobrovoljc, sloveno, compie 24 anni.

Gerard Aafjes, olandese, compie 32 anni.

Nahuel Zárate, argentino, compie 24 anni.

Naoshi Nakamura, giapponese, compie 38 anni.

Pablo Migliore, argentino, compie 35 anni.