Consigli 27esima giornata serie B

282

Serie B logoSerie B ventisettesima giornata: consigli

Bari-Latina: due squadre disastrose in difesa. Non è qua che dovete cercare difensori da sufficienza. Puntate su Dezi e Valiani a centrocampo e sul trio De Luca-Rosina-Maniero nel Bari.
Nel Latina, out anche Corvia. Meglio scegliere Acosty. Ammari, Scaglia e Dunitru.
Out anche i due portieri.

Cagliari-Pescara: nel Cagliari, D Gennaro, Farias, Joao Pedro e gli ex Balzano e Melchiorri hanno doti per mettere in crisi gli abruzzesi. Ci fideremmo meno dell’altro ex Salamon, nè di Cinelli.
Nel Pescara la coppia Zuparic-Fornasier combinerà qualche patatrack. Benali non sta giocando bene. Le certezze sono Lapadula e Caprari.
In porta meglio Storari.

Modena-Brescia: anche qui, difese da incubo. Nel Modena, puntate su Granoche, Luppi e Camara. Nel Brescia, Andrea Caracciolo e Geijo per fare la differenza, magari su assist di Kupisz. Embalo e Belingheri sembrano fuori forma.
In porta nè Minrlli, nè Provedel.

Vicenza-Avellino: Brighenti non dovrebbe avere problemi contro il fantasma di Tavano. Bene Galano, Giacomelli e Raicevic. Vita e Belomo potrebbero avere difficoltà ad imporre il proprio ritmo.
Nell’Avellino, ci aspettiamo qualche bonus dal quartetto Arini-Gavazzi-Paghera-Bastien.
Il duo Rea-Migliorini rischia.
In porta meglio Benussi.

Livorno-Cesena: nel Livorno, Vantaggiato, Baez e Jelenic sono quelli che hanno deluso di meno. Borghese è sempre pericoloso sui piazzati. Out Luci, Comi e Biagianti.
Nel Cesena, Kessie, Sensi e Ciano sono i più continui. Falco pare essere entrato subito negli schemi.
Ragusa e Djuric non la buttano dentro.
In porta meglio Gomis.

Novara-Ternana: nel Novara uno tra Evacuo e Galabinov dovete metterlo. Viola non tradisce. Lanzafame e Nadarevic possono regalare bonus. Lasciate perdere Garofalo e Dall’Orco.
Nella Ternana, ok Janse, Falletti, ceravolo e Furlan. A rischio giallo Busellato e Gonzalez.
In porta meglio Mazzoni.