Consigli venticinquesima giornata serie B

248

Serie B logoSerie B venticinquesima giornata: consigli

Bari-Crotone: la difesa pugliese fa acqua da tutte le parti. Un invito a nozze per Budimir e Ricci. Stoian, Palladino e Capezzi armi in più. Claiton può mettere la museruola a Maniero. Balasa e Martella potrebbero avere difficoltà.
Nel Bari, Valiani, De Luca e Rosina sono i più pericolosi. Gentsoglou e Rada a rischio cartellino.
Come portiere scegliamo Cordaz.

Ascoli-Latina: l’Ascoli in casa va meglio che fuori. Ciononostante non ci fidiamo di Mitrea, Milanovic e Del Fabro, nè di Benedicic. Puntate, se volete, su Cacia e Petagna, o, su Doudou.
Nel Latina, Corvia e Dumitru possono far male. Occhio anche a Boakye. Ammari e Acosty armi temibili.
non ci fidiamo di Dellafiore e Calderoni.
Ujkani lo preferiamo a Lanni.

Cagliari-Entella: out Sau, Cinelli e Barreca, tre che non convincono. Puntate su Farias, Joao Pedro e Tello.
Nell’Entella, Caputo, Costa Ferreira e Masucci possono approfittare di una difesa non irreprensibile.
Evitate Keita, Sestu e Jadid.
Come portiere, meglio Storari.

Livorno-Ternana: bella sfida tra Vantaggiato e Avenatti. Falletti e Baez possono far male. Occhio alle incursioni di Moscati e Vitale. Out i difensori centrali. Schiavone e Busellato a rischio cartellino.
In porta, meglio l’ex Mazzoni.

Novara-Avellino: Novara in crisi. Evitate Faraoni, Troest e Garofalo. Viola e Galabinov sono in fase calante. Qualche buono spunto potrebbe venire da Nadarevic e Gonzalez.
Nell’Avellino, Arini, Gavazzi, Castaldo e Mokulu sono in forma. Evitate Bastien e il duo Pisano-Pucino sulle fasce. Come portiere, Frattali dà più garanzie.

Perugia-Spezia: difese in affanno su entrambi i fronti. Nel Perugia, fate un pensierino a Guberti e puntate su Bianchi, Molina e Spinazzola.
Nello Spezia, Calaiò, Kvrzic, Sciaudone e Piccolo sono i pericoli maggiori.
In porta, schierate Chichizola.

Pro Vercelli-Brescia: sfida tra due squadre in difficoltà. Nella Pro, evitate Marchi, Coly, Scavone e Budel. Scegliete Mustacchio, Rossi e Malonga, giocatori che potrebbero dare qualcosa.
Nel Brescia, Kupisz e Embalo sembrano dover tirare il fiato. Meglio scegliere Venuti, Andrea Caracciolo, Geijo e Mazzitelli.
In porta non scegliamo.