Empoli, Croce: “La rete del capitano nella giornata perfetta”

374

Empoli logo

EMPOLI – Raggiunti dai microfoni di Empoli Channel alla fine della partita contro il Palermo, sono intervenuti alcuni giocatori in mixed zone. Queste alcune dichiarazioni dei giocatori Laurini, Cosic e Croce.

LAURINI

“Una vittoria importantissima contro la squadra che lotta per la salvezza. La classifica non va guardata adesso perché è presto però sicuramente quando vinci contro la squadra che sta a quattro punti da te e la metti a sette punti sicuramente è bello perché ci dà una bella carica. Alla fine ho avuto un po’ di crampi però niente di che, spero di essermi lasciato alle spalle l’infortunio perché è un anno che non mi molla quindi ho lavorato tanto e spero di poter dare una mano alla squadra veramente da qua alla fine campionato. Gara difficilissima la prossima a Genova su un campo difficile con gran pubblico. Loro sono una grande squadra con il nostro ex mister che si conosce molto bene, speriamo di portare a casa il risultato”.

COSIC

“Oggi non era partita decisiva, dobbiamo continuare a giocare come oggi con tutta quella rabbia che abbiamo messo sul campo. Siamo riusciti a prendere tre punti a casa nostra io sono molto contento spero che lo siano tutti pur il mister e tutta la squadra, gara importante però non è decisiva. Se giochiamo così come gli ultimi 10 minuti dopo la rete di Maccarone ci possiamo salvare facilmente”.

CROCE

“Una bella una bella vittoria è un bel modo di iniziare un anno nuovo per noi e quindi ci deve dare una una grossa spinta questa partita per proseguire su questa strada e cercare di fare un campionato diverso. Questa partita deve essere un punto di partenza questo per un campionato per un campionato diverso. Abbiamo capito che siamo squadra che si deve salvare che dovrà farlo fino all’ultima giornata però se riusciamo ad avere queste prerogative possiamo fare qualcosa anche di meglio. Una vittoria con il gol del nostro capitano Maccarone … è stata forse la giornata perfetta”.