Crotone Calcio, l’incasso della partita per le persone colpite dal terremoto

431

Crotone calcioCROTONE – Domenica 28 agosto alle ore 20.45 Crotone-Genoa si giocherà allo Stadio Adriatico di Pescara per permettere il completamento dei lavoro all’Ezio Scida, dove oggi si è recato per un sopralluogo anche il primo cittadno.

Il presidente dell’Fc Crotone calcio, Raffaele Vrenna, d’accordo con l’Amministratore delegato Gianni Vrenna, ha deciso di devolvere l’incasso netto della gara di campionato di Serie A Tim, Crotone-Genoa, come segno di solidarietà e vicinanza alle persone colpite dal terremoto del 24 agosto. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo profondamente addolorati per questa ennesima tragedia, ma allo stesso tempo vogliamo fare qualcosa di contreto per aiutare queste popolazioni. Tutti i crotonesi, i calabresi e gli abruzzesi che decideranno di venire a vedere la partita, contribuiranno ad aiutarci in questa nostra iniziativa di solidarietà”.

Crotone-Genoa, info e prezzi dei biglietti

A seguire i prezzi differenziati per settore e tipologia validi per la partita tra Crotone e Genoa. Il match si disputerà presso lo Stadio Adriatico di Pescara il 28 Agosto con inizio alle ore 20.45

Prezzi:

Poltronissima: 50 Euro (intero); 40 Euro (ridotto over 65); 40 Euro (ridotto under 14);
Tribuna Majella – ALTA e BASSA: 30 Euro (intero); 20 Euro (ridotto over 65); 20 Euro (ridotto under 14)
Tribuna ADRIATICA – SETTORE OSPITI: 10 Euro (intero); 10 Euro (ridotto); 10 Euro (ridotto under 14)
Curva Sud – TIFOSI CROTONE: 5 Euro (intero); 5 Euro (ridotto); 5 Euro (ridotto under 14)

Modalità di acquisto:

i tagliandi sono disponibili in tutti i punti vendita del circuito Listiket/TiketOne nella provincia di Crotone e di Genova oltre che online, su www.ticketone.it