Crotone, cercasi attaccante

414

CrotoneCROTONE – Crotone, servono rinforzi per cercare di restare nella massima categoria, a partire dal reparto offensivo che va ridisegnato. I pitagorici hanno infatti il secondo peggior attacco del campionato (soltanto 14 i gol fatti) e peggio di loro ha fatto soltanto l’Empoli.

Ipotesi Budimir

Tra gli obiettivi di mercato c’é Ante Budimir. La società calabrese vorrebbe il ritorno del 29enne croato, che alla Sampdoria non sta trovando spazio e gol come nella passata stagione agli ordini di Juric, ma il Pescara sarebbe a un passo da chiudere la trattativa con la società blucerchiata.

Obiettivi Floccari, Selke, Siligardi

Pare che il Crotone nelle ultime ore abbia chiesto al Bologna l’attaccante classe 1981 Sergio Floccari, ora in forza al Bologna, ma che  in questo caso sia forte la concorrenza del Bari. In alternativa si sta pensando a Davie Selke, classe ’95, ora al Red Bull Lipsia, già seguito con interesse la scorsa estate prima del suo trasferimento al club biancorosso per 8 milioni di euro.

Cosi cosi come, dopo il tentativo fallito nella sessione estiva, si punta ancora all’attaccante classe ’88 dell’Hellas Verona Luca Siligardi, vecchio pallino di Davide Nicola.

Le operazioni sfumate (o quasi)

Complicatissima ma ancora aperta la pista che porta all’attaccante 29enne della Lazio Filip Djordjevic, su cui c’è sempre anche il Lione.

Sfumata invece la possibilità di portare in rossoblù Alberto Cerri, attaccante classe ’95, passato in queste ultime ore al Pescara.