Champions League, gare di ritorno dei quarti di finale: dove vederle in tv e in streaming

980

diretta tv martedìArchiviate le festività pasquali, si torna a un regime calcistico molto intenso e l’attenzione torna a essere rivolta alla Champions League e ai campionati nazionali esteri. Oggi, martedì 18 aprile 2017, sono, infatti, in programmazione due gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. A queste si aggiunge un posticipo di campionato della Ligue 1.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Metz-Paris Saint Germain: recupero di campionato in Ligue 1. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 2-2 sul campo del Caen, unico punto ottenuto nelle ultime tre gare. In classifica sono quindicesimi a quota 36, a 5 lunghezze dalla zona calda della classifica. Gli ospiti provengono dalla vittoria in trasferta per 0-2 sul campo dell’Angers e sono secondi con 77 punti, a -3 dalla capolista Monaco.

Real Madrid-Bayern Monaco: gara di ritorno dei quarti di finale. All’andata i padroni di casa hanno vinto per 1-2. Non sarà facile per la squadra di Ancelotti ribaltare il risultato. In campionato gli spagnoli sono reduci dalla vittoria per 2-3 sul campo del Gijon e in classifica sono primi con con 75 punti, a +3 dal Barcellona ma con una partita da recuperare. I tedeschi provengono dal pareggio a reti inviolate sul campo del Leverkusen e in Bundersliga sono primi a quota 69, a 8 lunghezze dal Lipsia.

Leicester-Atletico Madrid: gara di ritorno dei quarti di finale. All’andata i padroni di casa sonostati battuti con un gol segnato su calcio di rigore. Per passare il turno dovranno, pertanto, ribaltare una sconfitta, come é già avvenuto negli ottavi. Gli inglesi sono reduci dal pareggio per 2-2 sul campo del Crystal Palace e in classifica sono dodicesimi con 37 punti,  a -38 dalla capolista Chelsea. Gli spagnoli provengono dalla vittoria per 3-0 sull’Osasuna e sono terzi a quota 65, tre punti in meno del Real Madrid, primo in classifica, che però ha una partita da recuperare.

Calcio in diretta oggi martedì 18 aprile 2017: le partite in tv e streaming

Il programma completo

in TV:

18.30 Metz-Paris SG (Ligue 1) -> Premium Sport 2

20.45 Real Madrid-Bayern Monaco (Champions League) -> Premium Sport e RSI LA 2 –LIVE

20.45 Leicester-Atletico Madrid (Champions League) -> Premium Sport 2-LIVE

in streaming:

programmi di Sky Sport e Sky Calcio -> SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati