Calcio in diretta oggi lunedì 20 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

1034

La programmazione delle partite di oggi

Dopo l’abbuffata del weekend, sono soltanto due le partite in programma oggi, lunedì 20 marzo 2017. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi lunedì 20 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi lunedì 20 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Entella-Salernitana: posticipo valido per la  trentunesima giornata del campionato di Serie B. La squadra di Breda é reduce dal pareggio casalingo per 0-0 con il Benevento e in classifica é decima con 43  punti. I campani provengono, invece, dalla vittoria in trasferta per 2-0 e sono quattordicesimi a quota 36. All’andata finì 1-1. All’interno della sfida ce n’é un’altra: quella del gol. Sì, perché le due coppie di attacco di Entella e Salernitana hanno finora realizzato ben trentasette gol con le due coppie d’attacco. Caputo e Catellani tra le fila dei padroni di casa, Coda e Donnarumma tra gli ospiti. Diciannove gol contro diciotto. Chi la spunterà?

Bassano-Virtus Venezia: incontro valevole per  la trentesima giornata del campionato di Lega Pro, Girone B. La decima in classifica – ultimo posto che qualifica per i playoff – a quota 40 ma reduce da cinque sconfitte consecutive nelle ultime cinque gare, ospita la capolista con 64 punti. La squadra allenata da Pippo Inzaghi proviene dalla vittoria casalinga contro il Modena e negli ultimi cinque incontri ha ottenuto, invece,  il punteggio pieno. Vanta il miglior attacco e la seconda difesa.

Il programma completo:

in tv:

ore 20:30 Entella-Salernitana -> Sky Sport e Sky Calcio 1

20:45 Bassano-Virtus Venezia (Lega Pro)-> Rai Sport

in streaming:

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)