Calcio in diretta oggi giovedì 9 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

997

La programmazione delle partite di oggi

calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi giovedì 9 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Oggi, giovedi 8 marzo 2017, é giornata di ottavi di finale di Europa League. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming.

Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile

Calcio in diretta oggi giovedì 9 marzo 2017: l’Europa League, partite in tv e in streaming

Sono quattro le partite in programma, valide per gli ottavi di finale della Europa League.

Rostov-Manchester United: i russi sono reduci dal successo e dal passaggio del turno a sorpresa contro lo Sparta Praga, battuto 4-0 nel match d’andata con il pareggio per 1-1 nella gara di ritorno. Ospitano la squadra di Josè Mourinho, tra le favorite per la vittoria finale che, invece, ha superato il Saint-Etienne con il punteggio di 3-0 ed 1-0.

Copenhaghen-Ajax: nei sedicesimi di finale, i danesi, protagonisti assoluti del Campionato nazionale, hanno eliminato il Ludogorets grazie alla vittoria in trasferta per 2-1. Anche l’Ajax sta facendo bene in Eredivisie e occupa la seconda posizione in classifica con 59 punti. Nel turno precedente ha avuto la meglio sui polacchi del Legia Varsavia.

Lione-Roma: nei sedicesimi di finale francesi e i giallorossi hanno eliminato, rispettivamente, Az Alkmaar e Villareal. In campionato la Roma é reduce dalla sconfitta interna subita dal Napoli, che ha rallentato la sua corsa verso lo scudetto. Il Lione proviene dal pareggio di Bordeaux e in classifica é quarto a 18 lunghezze dalla capolista Monaco.

Schalke 04-Borussia Moenchengladbach: sfida tutta tedesca tra la dodicesima e la nona nella classifica della Bundesliga. Nei sedicesmi di finale  padroni di casa e ospiti hanno avuto la meglio, rispettivamente, su Paok Saloniccoe Fiorentina.

Il programma completo:

19.00 Rostov-Manchester United  – SKY SPORT 1 (canale 201) e SKY CALCIO 2 (canale 252)

19.00 Copenhagen-Ajax – SKY CALCIO 3 (canale 253)

21.05 Lione-Roma – TV8, SKY SPORT 1 (canale 201) e SKY SPORT MIX canale 106 – Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su SkyGo e sul sito di Tv8 – LIVE su calciomagazine.net clicca qui

21.05 Schalke 04-Borussia Moenchengladbach – SKY CALCIO 2 (canale 252)