Calcio in diretta oggi martedì 21 febbraio 2017: le partite in tv e in streaming

1260

calcio tv e streamingLEVERKUSEN – Oggi martedì 21 febbraio 2017 torna in campo la Champions League. Andiamo a vedere nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi martedì 21 febbraio 2017

Si disputano oggi due partite valide per il turno di andata degli ottavi di Champions League.

Bayer Leverkusen – Atletico Madrid

Alle ore 20.45, al BayArena di Leverkusen la squadra locale del Bayer, allenata da Roger Schmidt affronterà l’Atletico Madrid di Diego Simeone.  Nella Bundesliga i tedeschi occupano l’ottavo posto, con 20 punti di distacco dalla capolista Bayern Monaco. Nella Liga gli spagnoli  sono quarti a 7 lunghezze dal Real Madrid, che potrebbero diventare 13 perché la squadra di Zidane deve recuperare due incontri. Entrambe le squadre provengono da una vittoria in campionato. Il Bayern Leverkusen ha chiuso al secondo posto il Girone E di Champions League, con 10 punti. L’Atletico Madrid è arrivato primo nel Girone D della competizione.

Manchester City – Monaco

Sempre alle 20.45 all’Etihad Stadium di Manchester la squadra locale, guidata da Pep Guardiola sfiderà Monaco di Leonardo Jardim. In Premier League il Manchester City è al secondo posto con 52 punti, a -8 dalla capolista Chelsea di Antonio Conte. Nella Ligue 1 il Monaco é primo a sorpresa con 59 punti. Dietro, a tre lunghezze, il Paris Saint Germain e il Nizza di Mario Balotelli. Nell’ultima giornata di campionato gli inglesi hanno battuto il Watford per 2-0. I francesi sono stati costretti al pareggio per 1-1 sul campo del Bastia. Il Manchester é arrivato secondo nel Gruppo C di Champions, preceduto dal Barcellona. L’Atletico Madrid ha chiuso la fase eliminatoria a gironi al primo posto nel Gruppo E, seguito dal Bayer Leverkusen.

Il programma completo:

20.45 Manchester City-Monaco (Champions League) – in diretta tv su Canale 5 – per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport 2 (372) e Sport 2 HD (382) – possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet sul sitohttp://www.mediaset.it/live-streaming – cronaca e tabellino LIVE su calciomagazine.net

20.45  Bayer Leverkusen-Atletico Madrid (Champions League) – in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport (371) e Sport HD (381) – possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet –  tabellino LIVE su calciomagazine.net