Serie B, Virtus Entella-Pisa risultato e tabellino del match

763

Finisce 0-0 il posticipo della terza giornata di Serie B

CHIAVARI – Pareggio senza gol quello tra Virtus Entella e Pisa per il posticipo della terza giornata di Serie B. Da segnalare i ritmi alti del match e un paio di pali colpiti, uno per parte: Mannini con un conclusione dal limite a fine primo tempo e Longhi sugli sviluppi di un corner nella ripresa.

Serie B, Virtus Entella-Pisa risultato e tabellino del match

RISULTATO FINALE: VIRTUS ENTELLA-PISA 0-0 (primo tempo 0-0)

Serie B: vincono Pisa e Spal, pari tra Salernitana e VeronaEntella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Moscati (dal 40′ st Belli), Troiano, Palermo (dal 29′ st Mota); Tremolada (dal 20′ st Ammari); Caputo, Masucci. A disposizione: Di Paola, Benedetti, Baraye, Cutolo, Paroni, Beretta. Allenatore: Roberto Breda.

Pisa (3-5-2): Ujkani; Del Fabbro, Lisuzzo, Longhi; Lisuzzo, Verna, Sanseverino, Di Tacchio, Cani (dal 31′ st Eusepi); Lores (dal 21′ st Peralta), Manini (dal 45′ st Montella). A disposizione: Angina, Cardelli, Avogadri, Giacobbe, Fautario. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Arbitro: Abbattista

Ammonizioni: Del Fabbro, Moscati, Iacoponi

Recupero: nessuno nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Comunale Aldo Gastaldi.

Anteprima di Virtus Entella-Pisa

Entella e Pisa chiudono il quadro della terza giornata di Serie B. Si tratta della seconda gara consecutiva casalinga per i ragazzi di Breda che nel turno precedente hanno superato per 2-0 l’Avellino. Voglia di riscatto per la squadra di Gattuso dopo il ko a Terni nella gara di recupero della prima giornata.

Breda senza Keita fermo per infortunio. Difesa a quattro con Iacoponi a destra, Sini a sinistra e Ceccarelli-Pellizzer coppia centrale. Moscati, Troiano e Palermo saranno i centrocampisti mentre in attacco Masucci e Caputo saranno ispirat da Tremolada.

Gattuso deve invece fare a meno di Crescenzi fermo per squalifica. In difesa ci sarà dunque Del Fabbro con Avogadri e Lisuzzo. Folto centrocampo con Mannini, Verna, Sanseverino, Di Tacchio e Golubovic mentre di punta agiranno Eusepi e Varela.