Entella-Salernitana 0-1, il tabellino: decide una rete di Coda nel primo tempo

1033

Entella-Salernitana live risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: ENTELLA-SALERNITANA 0-1 (primo tempo 0-0)

TABELLINO:

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer; Baraye; Moscati, Troiano, Palermo (dal 16′ st Tremolada); Anmari (dal 37′ st Sini); Caputo, Catellani (dal 37′ st Diaw). A disposizione: Paroni; Filippini; Ba; Pecorini; Di Paola; Mota Carvalho. Allenatore: Roberto Breda.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer (dal 30′ st Bittante); Minala, Zito; Improta (dal 43′ st Joao Silva); Coda, Sprocati. A disposizione: Terracciano; Schiavi; Luis Felipe; Della Rocca; Ronaldo; Rosna; Donarumma. Allenatore: Alberto Bollini.

Arbitro: Pinzani di Empoli

Guardalinee: Lanotte e Grossi

Quarto uomo: Cipriani

Reti: al 34′ pt Coda

Ammonizioni: Zito, Minala, Odjer, Improta, Sini

Espulso al 23′ st Zito per doppia ammonizione

Recupero: nessuno nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Comunale di Chiavari


Entella-Salernitana la presentazione della partita

Serie B
Entella-Salernitana live risultato, tabellino e cronaca della partita

CHIAVARI – Questa sera, alle ore 20.30, scenderanno in campo Entella e Salernitana, match valido per il posticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre arrivano con umori contrapposti visto che l’Entella è reduce dal bel pareggio senza reti in quel di Benevento ma non vince da un mese mentre la Salernitana ha vinto contro il Brescia per 2-1. Classifica tranquilla per i Liguri che hanno 43 punti e sognano i play-off mentre i Campani si trovano a metà classifica con 36 e vogliono fare risultato per togliersi definitivamente dalla zona calda. L’incontro sarà diretto da Pinzani di Empoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Lanotte e Grossi. Quarto uomo Cipriani.

QUI ENTELLA

Breda, per tornare alla vittoria in campionato, dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 con Iacobucci in porta, difesa composta da Belli e Filippini terzini con Benedetti e Pellizzer centrali. Palermo in cabina di regia a centrocampo con Moscati a Troiano mezze ali mentre davanti Caputo e Catellani saranno supportati da Tremolada.

QUI SALERNITANA

Bollini deve fare ancora a meno di Busellato, ma ritrova Odjer ed Improta che rientrano dalla squalifica. In attacco confermatissimi Coda e Sprocati i quali andranno a comporre il tridente offensivo con Rosina. In difesa si cambia con Tuia e Bernardini centrali mentre Perico e Vitale giocheranno sulle fasce.