Europa League: crolla la Roma a Lione (4-2), pari tra Schalke e Borussia

563
Europa League logo
Europa League, live andata degli ottavi di finale: il programma e i risultati in diretta

Europa League, live andata degli ottavi di finale: il programma e i risultati in diretta

Giovedi 9 marzo ore 19.00

APOEL – Anderlecht 0-1

Copenaghen – Ajax 2-1

Rostov – Manchester United 1-1

Giovedi 9 marzo ore 21.05

Celta Vigo – Krasnodar 2-1

Gent – Genk 2-5

Lione – Roma LIVE 4-2

Olympiacos – Besiktas 1-1

Schalke 04 – Borussia MoenchengladbAch 1-1

PRESENTAZIONE

LIONE – Dopo la due giorni di Champions che ci ha regalato forti emozioni e gol a grappoli torna anche l’Europa League con l’andata degli ottavi di finale, fari puntati a Lione dove giocherà la Roma (unica Italiana superstite) ma andiamo a vedere con ordine le otto sfide che ci terranno compagnia giovedi.

Si parte come sempre alle 19 con tre partite in programma con il Manchester United che giocherà sul campo del Rostov con l’intento di riscattare il pareggio di campionato con il Bornemouth, l’Ajax se la vedrà fuori casa contro il Copenaghen mentre l‘Anderlecht giocherà sul campo dell’APOEL, squadra da non sottovalutare visto che ha estromesso l’Athletic Bilbao.

Tutti gli altri match poi sono in programma alle 21.05 a cominciare dalla sfida tra Lione e Roma, partita interessantissima tra due squadre che fanno del gioco la loro arma migliore grazie ai tanti talenti di spicco soprattutto in casa del Lione con Lacazette e Fekir. Non c’è solo la Roma perchè nella serata spiccano sfide come Schalke-Borussia M. e Gent-Genk, veri e proprio derby mentre si preannuncia infuocata la partita che metterà di fronte Olympiacos e Besiktas. Chiude il programma il match tra Celta Vigo e Krasnodar. Di seguito il programma completo.