Fantacalcio pagelle 10 giornata serie A, quando e dove trovarle

1259
pagelle calcio
Pagelle decima giornata serie A

Martedì 25 ottobre, alle ore 20.45 con la partita Genoa-Milan è partita la decima giornata di serie A. Il cuore della giornata è stato mercoledì 26 ottobre con ben otto partite alle 20.45, in questo turno infrasettimanale che terminerà solo stasera con Palermo-Udinese. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle.

Tra le sfide più attese c’è stata quella tra Sassuolo e Roma, con i giallorossi capaci di ribaltare il risultato nella ripresa. Suonanti i successi di Juventus e Lazio in casa rispettivamente contro Sampdoria e Cagliari. Si dividono la posta Chievo e Bologna mentre torna a sorridere l’Inter contro il Torino. Tutto nella ripresa il successo casalingo del Napoli contro l’Empoli mentre prosegue il periodo positivo dell’Atalanta che con il minimo sforzo supera di misura in trasferta un Pescara decisamente sotto tono.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio con il doppio torneo Classic e PRO, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle della decima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gara che si è disputata martedì sera saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 14 di giovedì 27 ottobre. Le pagelle delle partite giocate ieri sera entro la sera di giovedì e infine quelle della gara di posticipo entro le 14 di venerdì 28 ottobre.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Pagelle 10 giornata serie A

MARTEDÍ 25 OTTOBRE

ORE 20.45

Genoa-Milan

MERCOLEDÍ 26 OTTOBRE

ORE 20.45

Chievo-Bologna

Fiorentina-Crotone

Juventus-Sampdoria

Inter-Torino

Lazio-Cagliari

Napoli-Empoli

Pescara-Atalanta

Sassuolo-Roma

GIOVEDÍ 27 OTTOBRE

ORE 20.45

Palermo-Udinese