Fantacalcio: pagelle 6 giornata serie A, quando e dove trovarle

1457
pagelle calcio
Pagelle sesta giornata serie A

Sabato, alle ore 18 con Palermo-Juventus è partita la sesta giornata di serie A. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle sesta giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità.

Le pagelle delle gare che si disputeranno il sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 14 di domenica. Le pagelle che si giocheranno il domenica, saranno, invece, disponibili entro ore le 16 di lunedì, infine le pagelle dei due posticipi di lunedì 26 settembre Crotone-Atalanta e Cagliari-Sampdoria entro le 16 di martedì.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

Pagelle 6 giornata serie A

Di seguito riportiamo le partite della sesta giornata di serie A. Il prossimo turno si svolgerà come nella consuetudine nelle giornate di sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre. Pescara-Chievo sarà la prima gara in programma alle ore 18 mentre la sera spazio a Udinese-Lazio. Altre partite in anticipo/posticipo saranno Empoli-Juventus alle 12.30, Torino-Fiorentina e Milan-Sassuolo alle 18 infine Roma-Inter alle 20.45. Quindi la Serie A osserverà un turno di sosta per poi riprendere il 15 ottobre con Napoli-Roma alle ore 15.

Palermo-Juventus

Napoli-Chievo

Torino-Roma

Genoa-Pescara

Inter-Bologna

Lazio-Empoli

Sassuolo-Udinese

Fiorentina-Milan

Crotone-Atalanta

Cagliari-Sampdoria