Fantacalcio pagelle 9 giornata serie A, quando e dove trovarle

1300
pagelle calcio
Pagelle nona giornata serie A

Sabato 22 ottobre, alle ore 18 con il derby del Marassi, Sampdoria-Genoa è partita la nova giornata di serie A. Giornata ricca di emozioni con il big match serale tra Milan e Juventus. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle.

La giornata si è svolta nel weekend di sabato 22 ottobre e domenica 23 ottobre. Due le partite del sabato dunque. La giornata di domenica si è invece aperta con la gara delle ore 12.30, Udinese-Pescara. Gran parte del programma invece si è svolto alle ore 15 con le partite Atalanta-Inter, Cagliari-Fiorentina, Crotone-Napoli, Empoli-Chievo Verona e Torino-Lazio. Alle ore 18 via al derby tra Bologna e Sassuolo mentre la serata si è conclusa con Roma-Palermo.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio con il doppio torneo Classic e PRO, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle della nona giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si disputeranno il sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 14 di domenica. Le pagelle che si giocheranno il domenica, saranno invece disponibili entro ore le 16 di lunedì.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata di lunedì, con calcolo dei punteggi e classifiche in serata.

Pagelle 9 giornata serie A

SABATO 22 OTTOBRE

ORE 18

Sampdoria-Genoa

ORE 20.45

Milan-Juventus

DOMENICA 23 OTTOBRE

ORE 12.30

Udinese-Pescara

ORE 15

Atalanta-Inter

Cagliari-Fiorentina

Crotone-Napoli

Empoli-Chievo

Torino-Lazio

ORE 18

Bologna-Sassuolo

ORE 20.45

Roma-Palermo