Frosinone: Stellone, Dionisi e Soddimo in sala stampa

271

logo_lega_serie_bGrande entusiamo per il tondo successo conseguito

FROSINONE – Il Frosinone si prende la vetta della classifica anche se c’è da aspettare l’incontro del Carpi che ad oggi ha gli stessi punti, 28. Sono intervenuti in sala stampa, nel dopo partita, il tecnico della squadra di casa, Roberto Stellone e due protagonisti della serata, Federico Dionisi e Danilo Soddimo.

Roberto Stellone analizza il match:
“Il vero Frosinone è quello di queste prime 15 giornate. Siamo stati bravi a non disunirci dopo il loro gol. Abbiamo creato più del Livorno nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo offerto una prestazione fantastica. Mancano 6 partite alla fine del girone d’andata e quando raggiungeremo quota 50 cambieremo obiettivi. Guardare tutti dall’alto, è logico che fa piacere. Quando c’è questa voglia, poche squadre possono far punti con il Frosinone”.

Federico Dionisi è soddisfatto per come i suoi compagni hanno reagito allo stop di Pescara:

“Ripartiamo da Frosinone, una sconfitta come quella di Pescara ci poteva stare. L’importante era tornare a vincere e siamo stati bravi a farlo contro una squadra importante. Il migliore in campo? Tutto il Frosinone”.

Danilo Soddimo parla dell’episodio chiave e del segreto della sua squadra:

“Il gol del pareggio è stato fondamentale per rientrare in gara. La nostra squadra è umile, va in campo corre, cerca di fare la prestazione e di conseguenza viene il risultato. Siamo un gruppo unito e questo ci aiuta”.