Inter, la prima di Gabigol: “Non vedevo l’ora di giocare”

649

internazionale

MILANO – Al 74` della partita Inter-Bologna inizia l`avventura in nerazzurro di Gabriel Barbosa, detto anche Gabigol. Gli applausi dei presenti al Meazza hanno accompagnato il suo ingresso in campo al posto di Candreva.

Grande emozioni per il neo acquisto che si espresso attraverso il suo profilo twitter dove si dice felice per il suo debutto e grande emozione al sentire tanto calore sugli spalti per lui.

Poco piú di 15 minuti non sono stati sufficienti per vederlo all`opera anche se ha avuto un`occasione per cercare di far gol. Felice di aver giocato e tanta speranza di tornare presto in campo. Nelle dichiarazioni del dopo partita il giocatore brasiliano classe `96 e proveniente dal Santos ha sottolineato un pizzico di nervosismo e tanto desiderio di scendere in campo.

Tutto bene l`esordio a parte il risultato finale che ha fatto perdere un`occasione ai nerazzurri di stare al passo di Juventus e Napoli, entrambe vincenti. Le prime impressioni dal campo sono di una grande differenza tra i due campionati, quello italiano e quello brasialiano. Bilancio personale positivo anche se sará necessario un periodo piú o meno lungo di adattamento agli schemi impartiti da De Boer.

La determinazione e l`entusiasmo non mancherá sicuramente con l`esterno d`attacco che promette massimo impegno negli allenamenti.