Hernanes-Genoa, quel matrimonio che non si ha da fare …

620

GENOVA – Pare proprio un matrimonio che non si abbia da fare quello tra il Genoa ed Hernanes. L’interesse del club rossoblù per il centrocampista della Juventus é noto da tempo. A fine agosto il presidente Enrico Preziosi era stato a un passo dal portarlo alla corte di Ivan Juric.

Sembrava tutto pronto, ma il mancato arrivo all’ultimo minuto di Axel Witsel in bianconero complicò i piani delle due squadre, che si riproposero di parlarne nuovamente a gennaio.

Talvolta, però, nel tempo le cose cambiano. Al Genoa il trentunenne brasiliano continua a piacere, anzi ora ancora di più in vista della possibile partenza di Tomas Rincon, che parrebbe vicinissimo alla Roma.

Ma sul giocatore ci sarebbero ora anche altri club europei. Tra questi il Valencia di Cesare Prandelli che insisterebbe per il centrocampista e sarebbe vicino all’accordo con la Juve

Voci di oggi parlano addirittura di un piano secondo il quale il club spagnolo sarebbe pronto a chiedere alla Juve un prestito con diritto di riscatto, con ingaggio interamente a proprio carico.

E pare che il brasiliano non disdegnerebbe il trasferimento in terra iberica.