“Un sogno che diventa realtà”: la Juve secondo Tomas Rincon

469

Juventus - Visite mediche per Rincon e poi la firma sul contrattoTORINO – “Questo è un sogno che diventa realtà”. Parole che esprimono tutta l’emozione di essere alla Juve di Tomas Rincon che, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto condividere un video che ritrae i momenti salienti della giornata della presentazione.

Il saluto ai tifosi della Juve

“Sono molto orgoglioso, per me è un onore essere in questa grande società. Sono molto felice, è un sogno essere qua e adesso inizieremo a lavorare per vincere tanto con questa maglia. Prima voglio mettermi subito a disposizione della squadra, dei miei compagni, dello staff e della società. Poi naturalmente voglio vincere scudetto, coppa Italia e Champions League. Vorrei mandare un saluto a tutti i tifosi bianconeri: ci vediamo presto allo Stadium, forza Juve!”.

La conferenza stampa

“Mi sto adattando velocemente, tra qualche giorno si gioca e quindi bisogna dare il massimo da subito.

Appena ho sentito che la Juve era sulle mie tracce, non ho avuto dubbi. Qui si gioca per vincere tutto.

La prima impressione è che questo club è una famiglia, piena di grandi campioni. Si sono messi tutti a disposizione. Conoscevo Sturaro e Mandragora e tutti i sudamericani che avevo affrontato sia in Nazionale che con la mia squadra.

Ho scelto il numero 28,  la mia età.

Ho l’umiltà per cercare di crescere e imparare ogni giorno: tutti sono campioni qui, ma so che devo lavorare duro per provare a vincere tutto”.

Il messaggio ai tifosi del Genoa.

“Vorrei ringraziare tutti i genoani per l’affetto che mi avete dimostrato in questo tempo, grazie anche al Presidente, alla società, a Mr Gasperini e il suo staff e a MrJuric e il suo staff, naturalmente anche a tutti i miei ex compagni, senza di voi questo non sarebbe stato possibile. Vi abbraccio vi salutò e vi ricorderò sempre. Genoa CFC”.

Il ringraziamento a Gasperini

“Un grande allenatore che mi ha fatto vedere le cose in un altro modo”.