Lazio-Crotone, Nicola nel post partita: “Una classifica poco veritiera”

390

ROMA – Il Crotone perde un’altra partita negli ultimi di gioco. É sconfitto di misura dalla Lazio e con un gol annullato. L’allenatore Davide Nicola, nell’immediato post partita, ha dichiarato di essere soddisfatto della prestazione della sua squadra che ha giocato con  intensità per tutti i 90 minuti mentre si e detto dispiaciuto per il gol negato, che avrebbe potuti anche cambiare il corso della partita, soprattutto perché é la quarta volta che succede da inizio campionato e questo complica il percorso per la salvezza.

Nicola é convinto che i 9 punti che il Crotone ha in classifica non rispecchino la qualità del gioco e il coraggio che sta avendo questa squadra.

Mercato

Riguardo il mercato il tecnico pitagorico ha detto di aver già parlato con la società, che sa benissimo cosa deve fare, e che ora il suo compito é quello di continuare a valorizzare le risorse a disposizione come ha sempre fatto finora. Nicola ha dichiarato di essere soddisfatto della crescita che c’è  stata in tutti in questi primi sei mesi di Serie A e che é un peccato che la posizione ricoperta in classifica la offuschi.