Lazio-Crotone 1-0, il tabellino: Immobile provvidenziale allo scadere

1120

Lazio-Crotone risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: LAZIO-CROTONE 1-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO:

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia (dal 36′ st Rossi), Milinkovic; Lombardi (dal 32′ st Kishna), Immobile, Luis Alberto (dal 36′ st Cataldi). A disposizione: Strakosha, Vargic, Patric, Bastos, Wallace, Prce, Leitner. Allenatore: Inzaghi.

CROTONE (4-3-3): Festa; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella (dal 47′ st Simy); Rohden, Crisetig, Barberis; Stoian (dal 6′ st Palladino), Falcinelli, Trotta (dal 36′ st Rosi). A disposizione: Cojocaru, Viscovo, Dussenne, Fazzi, Salzano, Suljic, Capezzi, Gnahore, Nalini. Allenatore: Nicola.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli

Assistenti: Di Liberatore, Zappatore

Quarto Ufficiale: Tonolini

Addizionali: Guida, Ghersini

Reti: al 44′ st Immobile

Ammoniti: Lombardi, Festa, Rohden, Immobile

NOTE: al 30′ pt Biglia fallisce un calcio di rigore calciando sulla traversa

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Olimpico di Roma


Lazio-Crotone la presentazione della partita

Lazio-Crotone
Lazio-Crotone risultato e cronaca in tempo reale, tabellino live

ROMA – Occasione per uno scatto della Lazio verso la parte altissima della classifica. Il testa a testa con Roma, Napoli e Milan significa il passaporto diretto per l’Europa che conta. Ma in termini di campanile non meno importante è il primato cittadino. Roma è diventata capitale anche del calcio, con le sue due formazioni che nel loro complesso sono collocate meglio rispetto alle altre coppie cittadine. La partita casalinga col Crotone diviene quindi significativa, anche perché si tratta di uno di quegli appuntamenti che non si possono fallire

QUI LAZIO

La Coppa d’Africa porta via alla Lazio Keita. Ma forse in questo caso la toglie dall’imbarazzo di una convocazione che dopo le ultime voci di mercato rischiava di divenire scomoda. I rumors non si sono placati. Al suo posto, anche per l’assenza dello squalificato Lulic, giocherà probabilmente il “baby” Lombardi, impiegato quest’anno 8 volte, per un totale di soli 146′, ma che si è già fatto trovare pronto all’appuntamento con il gol. Lo schema quindi non risentirà delle assenze di Keita e Lulic, con una Lazio protesa a fare la partita.

QUI CROTONE

Delicatissima trasferta per i calabresi, che fanno parte di un terzetto che rischia di staccarsi in classifica pericolosamente. Di certo la partita contro la Lazio non capita in un periodo peggiore, anche perché una sconfitta determinerebbe gravi ripercussioni sul campionato, ma anche sul mercato del Crotone. Nicola ne è ben conscio e schiera una formazione che potrebbe anche tentare l’insperato colpaccio. L’insidia per la Lazio arriva dalla posizione di Palladino, esterno sinistro di centrocampo, pronto a dare man forte in attacco a Trotta e Falcinelli.