Serie A, Lazio-Juventus tabellino del match

1084

Serie A, Lazio-Juventus tabellino del match in tempo reale

RISULTATO FINALE: LAZIO-JUVENTUS 0-1 (primo tempo 0-0) [cronaca]

Serie A ultime notizie in tempo realeLAZIO (3-4-3): Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Basta (dal 27′ st Djordjevic), Parolo, Biglia, Lukaku (dal 18′ st Patric); Felipe Anderson, Immobile, Lulic (dal 14′ st Milinkovic-Savic). A disposizione: Strakosha, Hoedt, Mugria, Cataldi, Lombardi, Wallace, Vargin, Leitner, Kishna. Allenatore: Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves (dal 28′ st Lichsteiner), Khedira, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Dybala (dal 43′ st Pjaca), Mandzukic (dal 20′ st Higuain). A disposizione: Neto, Evra, Rugani, Audero, Pjanic, Hernanes. Allenatore: Allegri

Arbitro: Guida

Assistenti: Tonolini, Tegoni

IV° Ufficiale: Manganelli

Addizionali: Dato, Irrati

Rete: al 21′ st Khedira

Ammoniti: Radu per intervento scorretto su Dybala, Alex Sandro per un intervento scorretto su Lulic, Lemina per un intervento scorretto su Parolo

Recupero: 3 minuti nel primo tempo e nella ripresa.

NOTE: al 27′ pt time out di due minuti per permettere ai giocatori di dissetarsi. Si tratta della prima volta che viene applicato in Italia.

PRESENTAZIONE DEL MATCH – Lazio-Juventus è l’anticipo della seconda giornata del campionato di Serie A, 2016-2017 e assieme a Napoli-Milan (posticipo di domani sera) sono i big match previsti in questo turno. I bianconeri sono imbattuti all’Olimpico contro i biancocelesti dal 6 dicembre 2013. Buona partenza di entrambe le squadre che nella gara di esordio hanno rispettivamente battuto 2-1 la Fiorentina in casa e l’Atalanta 3-4 in trasferta. Allegri propone in avanti la coppia Mandzukic-Dybala con Higuain che parte nuovamente dalla panchina; dall’altra parte Simone Inzaghi si affida a tridente Felipe Anderson, Immobile e Lulic per scardinare l’esperta difesa bianconera orfana di Bonucci. Al suo posto esordio per Benatia.