Cesena, Leali: “Meritavamo di vincere, purtroppo nelle ultime gare staimo pagando molta sfortuna”

303

logo-cesenaTra i protagonisti della giornata, il portiere bianconero esternalizza il suo rammarico per il successo sfumato

CESENA – Nicola Leali ha messo le sue mani sul punto ottenuto contro la Samp, l’estremo difensore bianconero voleva di più però.

“Meritavamo di vincere, purtroppo nelle ultime gare staimo pagando molta sfortuna, ma almeno ho visto uan bella prestazione della squadra. L’autogol di Nica? Un episodio sfortunato: nove volte su dieci quei palloni escono e invece è finito in rete. Venivamo da due settimane difficili che però abbiamo vissuto bene, resettando tutto. Sappiamo di dover migliorare, ma credo che siamo sulla buona strada, dobbiamo continuare così”. Di parate decisive contro i blucerchiati ce ne sono state diverse: una in particolare però resta scolpita nella mente del giovane portiere. “Sicuramente l’intervento più difficile è stato quello sul tiro di Sansone che ho deviato sul palo. A Verona col Chievo avevo commesso alcuni errori, oggi mi sono riscattato. In casa lottiamo tanto e giochiamo bene, dobbiamo crescere in trasferta ma ritengo che la squadra abbia la mentalità giusta per salvarsi”.

[Eric Malatesta – Fonte: www.tuttocesena.it]