Lecce, ingaggiato il bulgaro Radoslav Tsonev

607

Lecce calcioLECCE – Prosegue senza sosta la preparazione del Lecce di mister Pasquale Padalino in attesa dell’ esordio in campionato di domenica prossima Al “Veneziani” di Monopoli; quest’ultimo reduce da una brutta battuta d’ arresto a Francavilla, che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia di Lega Pro.

Grande entusiasmo tra i tifosi, nonostante le ultime annate a dir poco travagliate. Gli sforzi della nuova dirigenza guidata da Tundo e Sticchi Damiani hanno riacceso la passione con il territorio che ha risposto molto bene totalizzando fino ad oggi oltre 7.500 abbonamenti.

Novità anche sul fronte-mercato. Dopo due anni non indimenticabili saluta Lecce, Alessandro Carrozza che ha trovato l’accordo con la società per la rescissione del contratto (è vicino al Taranto).

Di contro in entrata si registra l’ingaggio a titolo definitivo del promettente bulgaro classe ’95 Radoslav Tsonev, ultima stagione al Levsky Sofia, che partirà come vice Arrigoni.

Il Ds Meluso continua comunque ad essere vigile sul mercato cercando di riempire gli ultimi tasselli e regalare a Padalino un ulteriore centrale difensivo e un vice Caturano in attacco.