Lega Pro risultati 31 giornata, la presentazione delle partite in programma

389

La presentazione della trentunesima giornata del campionato di Lega Pro con Taranto-Paganese rinviata a data da destinarsi

Questo weekend si gioca la 31 giornata del campionato Lega Pro. Di seguito andiamo a vedere la presentazione degli incontri previsti e il programma con tutte le partite e gli orari di inizio.

Lega Pro risultati 31 giornata, la presentazione delle partite in programma

GIRONE A

Lega Pro per UnicefNel girone A comanda l’Alessandria con un vantaggio di 4 punti sulla Cremonese. Proprio l’Alessandria sembra avere la partita più facile sulla carta contro il fanalino di coda Racing Roma ultimo a 24 punti, mentre la Cremonese riceverà in casa il Pontedera 14esima in classifica. che si gioca le ultime carte per accedere ai play off.

Per quanto riguarda le inseguitrici il Livorno giocherà sul campo del Prato mentre l‘Arezzo ospiterà nel posticipo la Pistoiese. Interessanti anche le sfide tra Como-Piacenza, Giana Erminio-Renate e Viterbese-Lucchese mentre nelle zone basse della classifica la Lupa Roma giocherà sul difficile campo della Pro Piacenza, l’Olbia in quello del Tuttocuio mentre la Carrarese ospiterà la Robur Siena.

Sabato 25 marzo

ore 14.30: Alessandria-Racing Roma
ore 14.30: Cremonese-Pontedera
ore 14.30: Pro Piacenza-Lupa Roma
ore 14.30: Viterbese-Lucchese
ore 16.30: Carrarese-Robur Siena
ore 18.30: Prato-Livorno
ore 18.30: Tuttocuoio-Olbia
ore 20.30: Giana Erminio-Renate

Domenica 26 marzo

ore 18.30: Como-Piacenza

Lunedì 27 marzo

ore 20.45: Arezzo-Pistoiese

GIRONE B

Nel girone B il Venezia capolista attende il Santarcangelo posizionato a metà classifica a 39 punti con gli uomini di Inzaghi che proveranno a staccare ancor di più Padova e Parma che giocheranno rispettivamente contro Bassano e Gubbio, dunque impegni ostici per le inseguitrici dei Lagunari.

Impegno sulla carta facile anche per il Pordenone che ospiterà la Lumezzane mentre interessantissima si preannuncia la sfida tra Samb e Reggiana, sfida che interessa molto all’Albinoleffe che contro il Modena potrebbe guadagnar punti in ottica play-off mentre la Feralpi Salò giocherà sul campo della Maceratese. Nelle zone basse della classifica match spareggio tra Mantova e Teramo, l’Ancona giocherà con il Sudtirol mentre il Forli ospiterà il Fano.

Sabato 25 marzo

ore 16.30: Pordenone-Lumezzane

Domenica 26 marzo

ore 14.30: Sambenedettese-Reggiana
ore 16.30: Albinoleffe-Modena
ore 16.30: Ancona-Sudtirol
ore 16.30: Gubbio-Parma
ore 16.30: Maceratese-FeralpiSalò
ore 16.30: Mantova-Teramo
ore 16.30: Venezia-Santarcangelo
ore 20.30: Forlì-Fano
ore 20.30: Padova-Bassano Virtus

GIRONE C

Il Foggia, dopo la grande vittoria nel derby con Lecce e l’allungo a più quattro proprio sui Salentini, vola in Sicilia per sfidare il Catania,reduce da due sconfitte consecutive e in cerca di punti playoff mentre proverà a recuperare punti il Lecce di mister Padalino ( nell’occhio del ciclone) contro il Fondi anch’essa in cerca punti playoff dopo il ko contro la Casertana. Per quanto riguarda le inseguitrici il Matera di Autieri riceverà in casa il Messina che ha collezionato 7 punti in tre partite mentre la Juve Stabia giocherà in casa contro il Catanzaro.

Vuole riscattarsi anche la Virtus Francavilla che dopo due sconfitte consecutive cerca la vittoria in quel di Monopoli mentre da non perdere è la sfida tra Casertana e Cosenza. Il Siracusa ospiterà la Reggina per mantenere vivo il sogno play-off cosi come l’Andria che giocherà sul campo della Vibonese, fanalino di coda. Nelle zone basse spicca Melfi-Akragas mentre è stata rinviata la sfida tra Taranto e Paganese a causa degli sconcertanti episodi nei confronti dei giocatori Pugliesi.

Domenica 26 marzo

ore 14.30: Casertana-Cosenza
ore 14.30: Catania-Foggia
ore 14.30: Lecce-Unicusano Fondi
ore 14.30: Melfi-Akragas
ore 14.30: Siracusa-Reggina
ore 14.30: Vibonese-Fidelis Andria
ore 16.30: Taranto-Paganese
ore 18.30: Juve Stabia-Catanzaro
ore 18.30: Matera-Messina
ore 18.30: Monopoli-Virtus Francavilla