Mercato Serie B: i movimenti dell’11 gennaio

298

Di seguito, i movimenti di mercato ufficiali di ieri, 11 gennaio 2012, riportati dal sito ufficiale della Lega della serie Bwin:

Sampdoria

Simone Zaza, attaccante ventenne, rientrato dalla Juve Stabia per fine prestito nei giorni scorsi, passa, sempre in prestito, all’Esperia Viareggio in Lega Pro I Divisione.

Brescia

I lombardi hanno raggiunto con il Frosinone Calcio (Lega Pro, 1^ Divisione girone B) l’accordo per la cessione del difensore Antonio Magli (Orzinuovi, 5 marzo 1991) con la formula del prestito con diritto di opzione per l’acquisto definitivo a favore del Frosinone.

Modena

Marco Bernacci, attaccante di 28 anni, è stato trasferito a titolo temporaneo al Livorno, mentre sono diventati gialloblu il difensore Romano Perticone, classe ’86 dal Livorno, e l’attaccante Matteo Ardemagni, classe ’87, dall’Atalanta.

Varese

Ceduto a titolo temporaneo (prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto della comproprietà) l’attaccante Luca Pompilio, 21 anni, al Foggia. In entrata invece i biancorossi acquistano dall’Atalanta il giocatore Leonardo Pettinari, 25 anni attaccante, che arriva con la formula del prestito sino al termine della stagione.

Bari

Lo Spezia ha trovato l’accordo per l’attaccante barese, classe ’86, Alessandro Marotta, 18 presenze e 3 gol in Serie bwin. Arriva in Liguria con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Sempre in prestito passa al Chieti Giovanni Di Noia, 17 anni esterno sinistro. Infine ceduto a titolo definitivo al Piacenza il cartellino del centrocampista di 24 anni Marco Piccinni.

Pescara

Ceduti a titolo temporaneo i calciatori Daniele Sciarra, attaccante di 20 anni, al Chieti, Emanuele Saladino, 19 anni centrocampista, al Celano e Andrea Cappa, 18 anni portiere, al Teramo.

Grosseto

Danilo Alessandro, attaccante di 23 anni passa al Taranto.

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]