Milan-Chievo 3-1, il tabellino: doppietta di Bacca, i rossoneri risolvono nel secondo tempo

1665

Milan-Chievo risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: MILAN-CHIEVO 3-1 (primo tempo 1-1)

TABELLINO:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Locatelli (dal 17′ st Lapadula); Bertolacci; Sosa; Suso (dal 35′ pt Ocampos), Bacca (dal 34′ st Kucka), Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizarri, Honda, Mati Fernandez; Gomez, Poli, Paletta, Pasalic, Calabria. Allenatore: Vincenzo Montella.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore; Dainelli, Gamberini; Gobbi; Radovanovic; De Guzman (dal 39′ st Kiyine), Castro; Birsa; Gakpè (dal 18′ st Izco); Meggiorini (dal 9′ st Inglese).  A disposizione: Seculin, Confente, Spolli, Rigoni, Gamberini, Sardo, Frey, Bastien, Pellissier. Allenatore: Rolando Maran

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli

Assistenti: Manganelli, Fiorito

Quarto Uomo: Marzaloni

Addizionali: Tagliavento, La Penna

Reti: al 24′ pt Bacca, al 42′ pt De Guzman (rigore), al 25′ st Bacca, al 37′ st Lapadula (rigore)

Ammonizioni: Deulofeu, Cesar, Ocampos

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

NOTE: al 47′ pt Bacca calcia alto un rigore

Stadio: Meazza di Milano


Milan-Chievo la presentazione della partita

Milan-Chievo
Milan-Chievo risultato, tabellino e cronaca della partita

MILANO – Sabato alle ore 20.45 allo stadio Meazza si gioca Milan-Chievo, incontro valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A. Ottava del girone di ritorno. All’andata gli uomini di Montella si imposero per 1-3. Per i rossoneri gol di Kucka, Niang e autorete di Dainelli. Per i gialloblù la rete fu messa a segno da Birsa.

I padroni di casa provengono da due vittorie, una casalinga per 2-1 sulla Fiorentina e l’altra per 0-1 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. In classifica sono settimi a quota 47 e sono in cerca di punti per strappare un biglietto per l’Europa. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria al Bentegodi per 2-0 sul Pescara. In classifica sono undicesimi a quota 35. Sono 14 i precedenti tra le due compagini a San Siro, con il bilancio di 12 vittorie per il Milan e 2 pareggi.

QUI MILAN

Vincenzo Montella non potrà contare sugli infortunati Montolivo, Bonaventura. Possibile forfait anche di Abate per un problema all’occhio. Il tecnico dovrebbe, però, recuperare De Sciglio, da valutare nel corso delle ultime ore prima della partita, e Romagnoli che potrebbe contendere una maglia da titolare a Zapata. Probabile il consueto 3-4-3. Davanti a Donnarumma in porta il quartetto difensivo dovrebbe essere formato dalle coppie Zapata-Paletta e dal ristabilito De Sciglio a destra e dal confermato Vangioni a sinistra. In mezzo al campo si candida Locatelli, con Kucka e Sosa mezzali. Quindi, possibile panchina per Bertolacci e Pasalic. L’attacco dovrebbe essere composto da Deulofeu, Suso e probabilmente ancora Bacca.

QUI CHIEVO

Maran dovrà fare a meno dello squalificato Hetemaj. In dubbio Inglese, uscito acciaccato dal match di domenica scorsa col Pescara. Da valutare anche Pellissier per un problema al flessore destro. Probabile 4-3-1-2 con Sorrentino tra i pali. Difesa composta dalla coppia centrale Dainelli-Spolli e con Cacciatore e Gobbi sulle fasce. In mezzo al campo Radovanovic. Castro e De Guzman mezzali. “Tridente offensivo” composto da Birsa, Meggiorini e Inglese