Milan, Inzaghi: “La mia squadra ha dato il massimo, sono soddisfatto”

217

logo-milanIl tecnico rossonero sottolinea l’impegno dei suoi giocatori e il dispiacere per aver preso il gol nel momento migliore

MILANO – Al termine del derby tra Milan e Inter è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico rossonero, Filippo Inzaghi che ha fatto un’analisi della partita:

“È stata una buona gara, equilibrata. Le due occasioni alla fine gridano vendetta, accettiamo il risultato del campo. La mia squadra ha dato il massimo, sono soddisfatto. Torres? Se lo mando in campo è perché lo vedo bene e se lo merita. Mi auguro che possa tornare a segnare, abbiamo bisogno dei suoi gol. L’attaccante vive per il gol, secondo me ha fatto una buona gara. Non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo guardare le prestazioni. Dispiace aver subito il gol nel nostro miglior momento, c’è stata anche una grande reazione ma alla fine non siamo riusciti a segnare. Ho preferito non rischiare Honda dall’inizio, era molto stanco dopo il lungo viaggio. Ho preferito mettere 4 giocatori offensivi per dare alla squadra la convinzione di poter vincere il derby. Domenica affronteremo l’Udinese, dobbiamo vincere per forza, la vittoria manca da troppo tempo”.