Napoli, Benitez: “Vedremo due squadre che attaccano, un bel calcio”

232

logo-napoliCi sono tante alternative a centrocampo.Sì, vediamo anche Gokhan come si allena, ma abbiamo quattro giocatori e tutti stanno facendo bene”.

Si parla di De Guzman a sinistra, ma perchè non De Guzman trequartista ed Hamsik a sinistra?Sono tanti anni che alleno e chi ha meno possibilità di sbagliare è chi li allena. Arrivano dalle nazionali, vediamo come si allenano e poi decidiamo. Possono giocare anche Hamsik, Ghoulam e possiamo giocare con due attaccanti”.

Sul Cagliari: “Vedremo due squadre che attaccano, quello che tutti vogliamo, un bel calcio, e giocando sempre così ci saranno più tifosi in tutti gli stadi italiani”.

Sugli altri infortunati: “Tutti stanno facendo bene il loro lavoro differenziato, anche Michu e Zuniga, ma decideremo. Anche Insigne sta facendo un grande lavoro con le doppie sedute”.

Come sta Mertens? “Abbiamo parlato con lui e col dottore, deve stare tranquillo. Domani rientrerà e valuteremo, ma la priorità è la sua situazione ma credo sia quasi impossibile per questo fine settimana”.

Come sta mister? “Abbiamo caricato le battierie, stiamo bene”. Come sta il Napoli? “Dopo la sosta è sempre più difficile, ma arriviamo con tre risultati positivi senza subire gol e la fiducia è alta. Tutti mentalmente sono preparati, anche chi è tornato ieri. Ho parlato anche con Higuain, sono stato a Manchester, ho fatto i complimenti ad Hamsik. Ora aspettiamo Inler, Callejon, Ghoulam e Mertens che sappiamo perchè”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]